La bici è molto bella,e leggerissima....ma io sono di parte,preferivo la LOOK...
Ora che vedo questa foto,mi sembra di averti visto domenica scorsa,sopra a Noli...è possibile?Io ero fermo sull'incrocio prima di iniziare la discesa verso Noli e tu eri insieme a un folto gruppo.

