S-works in progress.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Sram red black , freni zero G Ti , sella Sworks carbon , guaine gore ride on white e altre cosucce simpatiche :-)

cosi mi piaci,deve diventare cattivao-o....il prossimo anno la faccia cattiva anche io:mrgreen:

ps la sella dove l'hai trovata;nonzo%io dal mio si vende gli è lo' chiesta un so' quante volte e non era mai disponibile:cry:......l'hai pesata la sella?
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
cosi mi piaci,deve diventare cattivao-o....il prossimo anno la faccia cattiva anche io:mrgreen:

ps la sella dove l'hai trovata;nonzo%io dal mio si vende gli è lo' chiesta un so' quante volte e non era mai disponibile:cry:......l'hai pesata la sella?

La sella me la da un amico che ci ha fatto una uscita e non si trova , io la provo e se va bene e' mia , cmq il rivenditore specy a 15km da casa mia ce' l'ha.
Saluti.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Scusa, ho da 1 settimana lo stesso telaio, ma la calotta superiore della serie sterzo è diversa.. puoi farmi una foto ravvicinata della tua?
Mi pongo il problema anche perchè proprio lo sterzo mi causa qualche problema, è un po' frenato, come se la calotta grattasse.