S-works in progress.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.044
19.471
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Aggiornamento , affiancate ruote per tubo con tufo s3 lite 215gr e peso sceso a 5.8 kg :-)
La bici è molto bella,e leggerissima....ma io sono di parte,preferivo la LOOK...
Ora che vedo questa foto,mi sembra di averti visto domenica scorsa,sopra a Noli...è possibile?Io ero fermo sull'incrocio prima di iniziare la discesa verso Noli e tu eri insieme a un folto gruppo.

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6

Si ero io ero con la squadra (uc laigueglia pacan) siamo saliti alle Manie e scesi da dove c siamo visti ,mi ricordo che eravate credo in due fermi all'incrocio ma non mi ricordo le facce cmq un saluto e se mi incroci ancora dammi un grido che si fa due parole

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
perchè te che bici hai???
un titanio fatto a marte???

No, no, in carbone e fatta a Taiwan! Non capisco pero' il tuo tono, oltretutto non era rivolta a te la mia risposta. Dico solo che Specialized e non solo loro, a mio parere, cambiano grafichE con una velocita' tale che, come hai finito la tua bici, loro ne hanno gia fatta una nuova. O team replica, o mondiale Cavendish, o htc,astana,saxo ecc,ecc. Dopo 6 mesi hai gia' una grafica superata. Solo questo.
Mi pare solo che specy sia piu' VELOCE degli altri, ma fanno bene cosi' . Finche' vendono....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

il mio tono è tranquillo,stavo ovviamente scherzando,,ma come hai detto,è uguale a tutte le altre specialized,pensavo che te avessi qualcosa di unico...

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
il mio tono è tranquillo,stavo ovviamente scherzando,,ma come hai detto,è uguale a tutte le altre specialized,pensavo che te avessi qualcosa di unico...

Beh,in un certo senso si! Per la mia ROWA mi sono potuto disegnare la grafica come volevo,ho potuto scegliere gli abbinamenti cromatici,ho potuto scegliere il reggisella integrato, non sara' chissacche'pero' ,se non altro, posso dire di avere una bici personalizzata,un po' meno anonima se cosi si puo' dire.
La vedi,insieme a quella di mia moglie, nella " mia bici" al post: com' e'? Ciao e stai tranquillo, ho capito che scherzavi,ci mancherebbe!