domanda: come mai hai la sella con quell'avanzamento? pipa troppo lunga o telaio troppo grande?

la bici mi è stata "cucita" su misura post visita biomeccanica assai approfondita e precisa, fatta nel negozio dove ho acquistato il telaio (uno dei primi rivenditori ufficiali cervèlo in italia)...
non so che dire, se non che mi ci trovo benissimo, mai prima d'ora avevo pedalato sentendomi la bici perfetta in tutto e per tutto per me e le mie esigenze...
![]()
Mi potresti dire il nome del negozio? Anche in MP


