qualcuno ha il polar s725???
io ho il 710, praticametne identico, un amico ha preso il 725 però l'autostart non è inserito, ho cercato
di attivarglielo, sul mio 710 lo attivo da bike set...
sapete dirmi dove attivarglielo?
altrimenti mi va in paranoia...
io ho il 710, praticametne identico, un amico ha preso il 725 però l'autostart non è inserito, ho cercato
di attivarglielo, sul mio 710 lo attivo da bike set...
sapete dirmi dove attivarglielo?
altrimenti mi va in paranoia...