s725 e autostart

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
:Ninja: ha scritto:
qualcuno ha il polar s725???
io ho il 710, praticametne identico, un amico ha preso il 725 però l'autostart non è inserito, ho cercato
di attivarglielo, sul mio 710 lo attivo da bike set...
sapete dirmi dove attivarglielo?
altrimenti mi va in paranoia...

dal 720 in poi è stato rimossa..fonti ufficiali Polar dicevano creasse problemi..boh... io con il 720 non ne avevo mai riscontrati ed era comodissimo...ora col 725 certe volte mi dimentico di stopparlo...

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
Maxx ha scritto:
dal 720 in poi è stato rimossa..fonti ufficiali Polar dicevano creasse problemi..boh... io con il 720 non ne avevo mai riscontrati ed era comodissimo...ora col 725 certe volte mi dimentico di stopparlo...

Beato: sai le volte che io, abituato con 710, mi dimentico di farlo partire ? :doh:
Così ho fatto cambiare la batteria del 710 e continuo ad utilizzare quello, problemi l'autostart non me ne ha mai dati....

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
ho visto anch'io sul 725 di un amico che non c'è +, ero andato a cercarglielo e sono rimasto di stucco: per me è utilissimo.
nella bdc ho l'autostart on, nella mtb off, perchè succedeva spesso, con la mtb, che smettesse di registrare, quando c'erano bruschi cambi di velocità, es. discesa e subito dopo salita dura e allora l'ho tolto.
nella bdc, essendo + costante la velocità, è meglio averlo on
ma il default del 725 qual'è, on o off?

:Ninja:

Pignone
25 Aprile 2004
133
0
50
Friùl
www.empatiaweb.it
non ho capito, mi stai dando dell'ignorante??? stai scherzando spero...
come ti permetti? ignorante sarai te... un cardio del genere si usa anche per fare altre cose tipo mtb, dove ci si ferma spesso e non sempre si pensa a bloccare il tempo...

non ti permettere.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Forse c'è del vero nel fatto che Polar vuole dare un taglio molto "fitness" alla sua linea di prodotti. Un autostart in uno strumento che monitora l'allenamento (comprensivo di pause per valutare per esempio i tempi di recupero) ha molto meno senso che in uno strumento nato e sviluppato per l'outdoor, come può essere per esempio il Garmin Edge 305 o il nuovo nato di casa Ciclosport. Prodotti rivolti più all'escursionismo in generale piuttosto che alla valutazione del nostro stato di fitness.

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
non ho capito, mi stai dando dell'ignorante??? stai scherzando spero...
come ti permetti? ignorante sarai te... un cardio del genere si usa anche per fare altre cose tipo mtb, dove ci si ferma spesso e non sempre si pensa a bloccare il tempo...

non ti permettere.

Mi permetto perche' tu dai dei truffatori a una ditta molto seria.

dru

Passista
io a dire il vero l'ho disinserito (720) perche rompeva non poco...quante volte in salita magari perche la ruota fletteva un pò e il sensore si spostava il polar si spegneva...tutti quei bip...bip..bip... mi rendevano isterico.

bah per me era scomodo...
saluti
dru

p.s. se il tuo amico vuole fare a scambio... :-)

Pignone
25 Aprile 2004
133
0
50
Friùl
www.empatiaweb.it
dru ha scritto:
io a dire il vero l'ho disinserito perche rompeva non poco...quante volte in salita magari perche la ruota fletteva un pò e il sensore si spostava il polar si spegneva...tutti quei bip...bip..bip... mi rendevano isterico.

bah per me era scomodo...
saluti
dru

p.s. se il tuo amico vuole fare a scambio... :-)

i suoni li puoi togliere... gli propongo lo scambio, che polar hai?

Pignone
25 Aprile 2004
133
0
50
Friùl
www.empatiaweb.it
bi-ke ha scritto:
Mi permetto perche' tu dai dei truffatori a una ditta molto seria.
ascolta... io stimo la polar, ma per me spendere 300 euro per un cardio con sensore di velocità senza quell'opzione la considero una truffa...tu non mi conosci e quindi visto che non ho offeso te personalmente evita di offendermi.
anche percjè è facile fare i fighetti quando si sta dietro ad un monitor...stranamente la situazione cambia quando si vede chi si ha di fronte.