@bi-ke... chiedo scusa se ho detto che l's725 è una "truffa" cmq ribadisco il mio amore nei confronti di quel marchio... come ho già scritto io ho l's 710 ormai da 3 anni e non ho avuto il benchè minimo problema... mi girano gli zebedei però perchè tutti, i venditori stessi mi hanno sempre detto che l's710 e l's725 sono identici... quindi non avrei mai creduto che facessero un passo indietro togliendo definitivamente qualcosa che prima poteva essere tolto o messo dall'utente... a te sembra una cosa seria??? a me sa tanto di errore madornale... casso l'autostart c'è pure nei sensori di velocità da 10 euro e in un cardio così pieno di figate lo tolgono... bà...
non ho minacciato nessuno, ho solo detto che di gente come te ne ho conosciute a bizzeffe, gente che sparla e che si fa grande quando è ben nascosto dietro ad un monitor... ho scritto da qualche parte: se ti becco in giro ti picchio o frasi del genere???no. e allora... smettila...cambia forum.
@dru... il mio amico che si è preso il polar va soprattutto in mtb quindi spesso si ferma e riparte... è fastidioso non averlo.
@new... è un pezzo che non andiamo sul cansiglio, avevamo visto anche l'
edge 305 in effetti ma il prezzo era troppo alto.
@ghianda... grazie.