s725 e autostart

dru

Passista
il 720 ma ormai sono 2 anni che ci gioco...per lo meno puoi assicurargli che l'ho testato per bene e funziona...l'ho anche portato in vetta al Monte Bianco...a -15° non faceva una pecca...qualche problema la fascia...causa freddo e quindi poca sudorazione visto la sosta di 10 minuti in vetta... sulla via del ritorno ha smesso di trasmettere per poi riprendere un'ora piu tardi.

:-)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
:Ninja: ha scritto:
ascolta... io stimo la polar, ma per me spendere 300 euro per un cardio con sensore di velocità senza quell'opzione la considero una truffa...

o anche un acquisto semplicemente sbagliato. infatti vedendo lo spirito di voi "cansigliesi" io pensavo che foste ormai tutti dotati di GPS tipo Garmin ForeTrex o Edge.
 

dru

Passista
:Ninja: ha scritto:
spendere 300 euro per un cardio con sensore di velocità senza quell'opzione la considero una truffa...


tornando a cose più serie.... in effetti ne ho sentito la mancanza dell'autostart, perche da me disattivato, solo in MTB dove ci si ferma spesso...magari per fare foto. quando si sale a piedi però è inevitabile disattivarlo altrimenti l'autostart smette di registrare e mi fa incavolare :-) .
in bici da corsa invece nn ne sento la mancanza visto che mi fermo solo per prendere acqua alle fontane ma la cosa dura 30 secondi.

magari però mi potete spiegre voi un utilizzo pratico dell'autostart che magari io nn vedo.

saluti
dru
 

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
New ha scritto:
@bi-ke: se tieni dei toni civili ok, se pensi di stare in un forum dove si può offendere la gente, ti sbagli.

Come si da' dei truffatori a una ditta come la Polar, si ignora che le pause nel calacolo delle velocita' medie non vengono lo stesso conteggiate quindi a che cosa serve lo start/stop? si minacciano le persone e sono io che vado fuori dai toni civili?????
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
bi-ke ha scritto:
Come si da' dei truffatori a una ditta come la Polar, si ignora che le pause nel calacolo delle velocita' medie non vengono lo stesso conteggiate quindi a che cosa serve lo start/stop? si minacciano le persone e sono io che vado fuori dai toni civili?????

ti ha dato direttamente qualcuno dell'ignorante? non mi risulta.
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
:Ninja: ha scritto:
non ho capito, mi stai dando dell'ignorante??? stai scherzando spero...
come ti permetti? ignorante sarai te... un cardio del genere si usa anche per fare altre cose tipo mtb, dove ci si ferma spesso e non sempre si pensa a bloccare il tempo...

non ti permettere.


sei troppo buono!
 

:Ninja:

Pignone
25 Aprile 2004
133
0
50
Friùl
www.empatiaweb.it
@bi-ke... chiedo scusa se ho detto che l's725 è una "truffa" cmq ribadisco il mio amore nei confronti di quel marchio... come ho già scritto io ho l's 710 ormai da 3 anni e non ho avuto il benchè minimo problema... mi girano gli zebedei però perchè tutti, i venditori stessi mi hanno sempre detto che l's710 e l's725 sono identici... quindi non avrei mai creduto che facessero un passo indietro togliendo definitivamente qualcosa che prima poteva essere tolto o messo dall'utente... a te sembra una cosa seria??? a me sa tanto di errore madornale... casso l'autostart c'è pure nei sensori di velocità da 10 euro e in un cardio così pieno di figate lo tolgono... bà...
non ho minacciato nessuno, ho solo detto che di gente come te ne ho conosciute a bizzeffe, gente che sparla e che si fa grande quando è ben nascosto dietro ad un monitor... ho scritto da qualche parte: se ti becco in giro ti picchio o frasi del genere???no. e allora... smettila...cambia forum.

@dru... il mio amico che si è preso il polar va soprattutto in mtb quindi spesso si ferma e riparte... è fastidioso non averlo.

@new... è un pezzo che non andiamo sul cansiglio, avevamo visto anche l'edge 305 in effetti ma il prezzo era troppo alto.

@ghianda... grazie.
 

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
@bi-ke... chiedo scusa se ho detto che l's725 è una "truffa" cmq ribadisco il mio amore nei confronti di quel marchio... come ho già scritto io ho l's 710 ormai da 3 anni e non ho avuto il benchè minimo problema... mi girano gli zebedei però perchè tutti, i venditori stessi mi hanno sempre detto che l's710 e l's725 sono identici... quindi non avrei mai creduto che facessero un passo indietro togliendo definitivamente qualcosa che prima poteva essere tolto o messo dall'utente... a te sembra una cosa seria??? a me sa tanto di errore madornale... casso l'autostart c'è pure nei sensori di velocità da 10 euro e in un cardio così pieno di figate lo tolgono... bà...
non ho minacciato nessuno, ho solo detto che di gente come te ne ho conosciute a bizzeffe, gente che sparla e che si fa grande quando è ben nascosto dietro ad un monitor... ho scritto da qualche parte: se ti becco in giro ti picchio o frasi del genere???no. e allora... smettila...cambia forum.

@dru... il mio amico che si è preso il polar va soprattutto in mtb quindi spesso si ferma e riparte... è fastidioso non averlo.

@new... è un pezzo che non andiamo sul cansiglio, avevamo visto anche l'edge 305 in effetti ma il prezzo era troppo alto.

@ghianda... grazie.




Si scusami anche tu se sono andato sopra le righe, anch'io ho una forte stima per la Polar.
 

dru

Passista
:Ninja: ha scritto:
@dru... il mio amico che si è preso il polar va soprattutto in mtb quindi spesso si ferma e riparte... è fastidioso non averlo.

.

ok! prova a fargli vedere questo "lato positivo"...quando si fa un pezzo bici in spalla, non essendoci l'autostart il polar continua a registrare almeno battiti e altimetria. io di ciò ne sono contento e proprio per questo l'ho disattivato.

saluti
dru
 

:Ninja:

Pignone
25 Aprile 2004
133
0
50
Friùl
www.empatiaweb.it
dru ha scritto:
ok! prova a fargli vedere questo "lato positivo"...quando si fa un pezzo bici in spalla, non essendoci l'autostart il polar continua a registrare almeno battiti e altimetria. io di ciò ne sono contento e proprio per questo l'ho disattivato.

saluti
dru

mmm... non so se gli piacerà, cmq anche con l'autostart se non sbaglio puoi farlo partire manualmente, basta premere start.