Sab 13.05 8a tappa 2023 TERNI - FOSSOMBRONE

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Domani direi di no….oggi si è visto qualcosa di interessante,secondo me per le corse a tappe non è un corridore top(certo non al livello di Pogacar e Vingo)almeno attualmente
Lo vedremo, Roglic lo è?
Però dire che non sia un corridore top per le corse a tappe mi sembra un po' ingeneroso.
Vingegaard deve dimostrare ancora molto, ma non ha vinto il tour per caso.
Alla fine i corridori che possono vincere, e li hanno vinti, i grandi giri, si contano sulle dita delle due mani, per me tutti questi sono corridori top, però oh, sono gusti personali.
Personalmente non considero top solo chi vince il tour.
 
  • Mi piace
Reactions: winston and andry96

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Lo vedremo, Roglic lo è?
Però dire che non sia un corridore top per le corse a tappe mi sembra un po' ingeneroso.
Vingegaard deve dimostrare ancora molto, ma non ha vinto il tour per caso.
Alla fine i corridori che possono vincere, e li hanno vinti, i grandi giri, si contano sulle dita delle due mani, per me tutti questi sono corridori top.
Personalmente non considero top solo chi vince il tour.
Remco ha vinto una vuelta oggettivamente inguardabile,l unico avversario decente si ritiro’,il percorso era indecente…se vonce il giro fa un salto di qualità…la carriera di Roglic per le corse a tappe parla di un corridore comunque forte,per ora Remco lascia molti dubbi…vediamo(per domani non intendo che remco perda…anzi…non fa testo una crono piatta per valutare evenepol)
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Vinto 3 Vuelta, 2° ad un Tour e 3° ad un Giro e stiamo qui a chiederci se sia un corridore "top" per i GT... bella cumpa
appunto, sono stati citati solo due nomi, ma come dicevo per me se vinci un GT sei un corridore top per le corse a tappe, non esistono solo i vincitori del tour, che infatti Roglic non ha mai vinto, pero é un top.
Di certo non me lo chiedo io.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
E se Remco si fosse gestito, stando attento a non fare fuorigiri, in vista della crono di domani?
Io non credo, ma vedevo che guardava quasi solo il computerino....
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Remco ha vinto una vuelta oggettivamente inguardabile,l unico avversario decente si ritiro’,il percorso era indecente…se vonce il giro fa un salto di qualità…la carriera di Roglic per le corse a tappe parla di un corridore comunque forte,per ora Remco lascia molti dubbi…vediamo(per domani non intendo che remco perda…anzi…non fa testo una crono piatta per valutare evenepol)
dai su, Roglic é un top, il suo palmares nei giri parla da solo anche se non ha mai vinto il tour, lo é come Pogacar, Vingegaard, Thomas, Tao, Evenepoel, e quelli che ho dimenticato, cioé i pochi che possono vincere i GT.
Per un motivo o per l'altro tutti hanno da dimostrare qualcosa, chi perché é giovane e ne ha di strada da fare, chi non ha mai vinto il tour, chi solo uno e dicono per culo (sic.), peró questi sono i piú forti, I top.
Se poi vogliamo parlare de IL top, attualmente pare essercene solo uno.
 
Ultima modifica:

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
appunto, sono stati citati solo due nomi, ma come dicevo se vinci un GT sei un corridore top per le corse a tappe, non esistono solo i vincitori del tour, che infatti Roglic non ha mai vinto, pero é un top.
Di certo non me lo chiedo io.
appunto, sono stati citati solo due nomi, ma come dicevo se vinci un GT sei un corridore top per le corse a tappe, non esistono solo i vincitori del tour, che infatti Roglic non ha mai vinto, pero é un top.
Di certo non me lo chiedo io.
Si ma Roglic ha perso un tour all’ ultimo tuffo….
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Questi "attacchi" a Remco fanno il solletico. È arrivato a 17 secondi da Roglic e adesso è a 8 secondi dalla maglia rosa. Alla prossima crono da 2 minuti a tutti.
Sicuro?
A roglic non gli e li dà 2 minuti..

17 sec non sono niente, vero...
Ma
dalle interviste dove diceva che lui stava bene e roglic era nervoso perché faceva su e giù per il gruppo siamo passati a non avevo le gambe e alle manate alle telecamere...per calmarsi i nervi ........
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6 and tincone

Casinò Royale

troll onesto con poche idee
26 Ottobre 2022
276
372
36
750 km dal Brennero
Visita sito
Bici
cargo
Sicuro?
A roglic non gli e li dà 2 minuti..

17 sec non sono niente, vero...
Ma
dalle interviste dove diceva che lui stava bene e roglic era nervoso perché faceva su e giù per il gruppo siamo passati a non avevo le gambe e alle manate alle telecamere...per calmarsi i nervi ........
Questo è vero, è sempre stata una testa calda.
Comunque oggi è rogla che ha perso un'occasione, su di una salita di 2,9 km doveva partire subito, lui e i due ineos, e avrebbero escluso da subito Remco per la generale, poi se la sarebbero giocata fra di loro e con un campione del mondo in meno che poteva scassargli la minchia.
 
  • Haha
Reactions: Teo66