Sab. 20/08 giro compleanno rapasave siete tutti invitati!!! Entrate e vedrete...

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
A questo punto abbiamo già affrontato 5/6 km di discesa ,tra l'altro un grosso bus a con delle manovre azzardate ,a me e 39x25 stava ci stava facendo cadere!!!).
Durante la discesa a pochi km da Santa Maria ,assisto ad una scena da brividi. Una grossa Camaro gialla (modello Transformers) arriva a tutta velocità in discesa (io andavo sui 70km/h e Vince era avanti a me di una 20na di mt) mi sorpassa facendomi il pelo e arriva a tutta velocità frenando all'improvviso dietro la bici di vince

Sono contento che vi siate divertiti e ti rinnovo gli auguri, ma questo è uno dei motivi per cui non partecipo a queste iniziative, vostre e di altri amici. Non si può rischiare la vita due volte in un giorno per colpa di qualche pezzo di m..., NON SI PUO'! :bua: Non è giusto!
Scusate l'O.T.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao a tutti, per chi non c'era ieri si è perso proprio una bella giornata...il giro poco impegnativo era adatto a tutti e dico proprio tutti, i ritmi sicuramente non erano alti e i panorami che abbiamo visto sono stati proprio fantastici.
Ma oltre al giro ed alla compagnia la giornata è continuata proprio bene...doccia a casa di Saverio, suuuuuper aperitivo che era già una cena e poi aspettando Alessandro visione del Mortirolo alla tv.
La cena con l'arrivo del professore, la sfida con Vince, e la fantastica torta hanno concluso la giornata alla perfezione.
Un complimentone alla moglie di Saverio...tutto buonissimo...anche i cicci!!!!
Per il resto le foto parlano da sole...
Ciaoooooo

P.S. Marco quello che ci è successo ieri, e per fortuna non è successo nulla, ti puo capitare anche scendendo da una delle tue salite quindi non centra proprio nulla il fatto di stare in giro di più! E' solo questione di sfiga...
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rieccomi al Monte di Mezzocorona dopo la splendida serata a festeggiare le 39 candeline di Saverio.
Un forte GRAZIE a Raffaella e Saverio per la serata, la pizza e la cheesecake (ottimo tutto).
Dopo che ci siamo salutati a Bronzolo ho preso la strada per Ora, poi la ciclabile e sono "uscito" a San Michele. Pedalare nella notte con quell'aria ancora calda, ma con sacche/buchi di aria dell'Adige, piacevolmente fresca e con un profuno di fiume e' una figata. La pila che avevo in qualche modo legato in cima al caso ha fatto il suo sporco dovere fino in fondo cosi' non mi sono trovato al buio su un argine del fiume.
Sono arrivato alla funivia di Mezzocorona giusto quando il manovratore stava chiudendo baracca e burattini (ore 23.10), ma - vedendomi arrivare sudacchiato e ansimante - si e' impietosito, ha riacceso il tutto e mi ha fiondato su in funivia. Oddio - anche una salita notturna sul sentiero avrebbe avuto un suo fascino, ma la funivia e' decisamente piu' comoda/veloce.

Grazie ancora a tutti per la vostra compagnia.
Alla prossima ...
 
Ultima modifica:

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ieri sera con Saverio, Maurizio e Vincenzo avevamo parlato delle lucette rosse (come le mie) da inserire nel manubrio per la pedalate in notturna.
E vi dicevo del sito http://www.dealextreme.comwww.dealextreme.com dove ho comperato diversi articoli a prezzo molto basso.
Le mie "bar end lights" le ho prese in Usa, ma anche su dealextreme ce ne sono al costo di 3.10 dollari USA, spedizione compresa.
http://www.dealextreme.com/p/bike-bar-end-red-lights-black-red-pair-2-ag10-55370http://www.dealextreme.com/p/bike-bar-end-red-lights-black-red-pair-2-ag10-55370
(la luce che ho fissato sul casco per la pedalata Bronzolo - Mezzocorona l'ho presa da dealextreme, se non erro e' questa qui:
http://www.dealextreme.com/p/akoray...n-led-flashlight-with-clip-1-aa-1-14500-47320http://www.dealextreme.com/p/akoray...n-led-flashlight-with-clip-1-aa-1-14500-47320 )

[Non ho nessun legame con dealextreme; ho solo trovato che hanno diversi aggeggi interessanti a basso costo]
[Nota: i tempi di spedizione da Hong Kong all'Italia spesso sono MOLTO alti - dell'ordine del mese]
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non si può rischiare la vita due volte in un giorno per colpa di qualche pezzo di m..., NON SI PUO'! :bua: Non è giusto!
Scusate l'O.T.


Eh, caro Marco, purtroppo abbiamo creato un tipo di vita dove questi spiacevoli episodi sono all'ordine del giorno. La fretta, l'arroganza, l'impazienza di aver davanti un veicolo piú lento di noi porta a "perdere la testa" e non ragionare. Ovvio, non giustifico questi comportamenti, anzi li condanno, ma il fatto è che spesso noi stessi, inconsapevolmente creiami situazioni di pericolo, anche perché spesso siamo alla guida di un auto.
Proprio stamattina all 6.15 ero in auto sulla strada del rientro a Bolzano dal Trentino. Non che avessi particolarmente fretta, ma neppure troppo tempo da perdere. Davanti a me un trattore enorme, carico di balle di fieno, che nonostante tutto viaggiava piuttosto forte per la sua tipologia, ca. 40 km/h, ma ovvimente troppo lentamente per chi deve andare a lavorare. Dopo ca 5 km di impossibilitá di sorpasso, e di spazientimento, visto che a questo non gliene poteva fregare di meno se causava un coda lunghissima, ho azzardato un sorpasso, che a momenti terminava contro il muso di una corriera. Colpa mia indubbiamente, ma in esseri viventi stressati come l'Uomo, può succedere, giusto o no che sia...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
@Vince, non sei più autorizzato ad indossare quella divisa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lo so, e difatti la uso prevalentemente in trasferta perchè è una buona maglia e ha le tasche un pochino più capienti delle poche altre che ho. Ma in zona, in effetti, non la metto quasi mai per rispetto alla società. E non scherzo, lo faccio veramente.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
.... ed essere dei tamarri!

ho aperto questo thread nei "domandoni"

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123176"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123176[/URL][/URL]


devo dire che devo smettere di pensarci, perchè sono impaurito. Ma vorrei sapere veramente cosa può essere successo!

la cosa che mi fa sorridere è che volevi andare a chiedere "pacificamente:mrgreen:" se il tipo ti aveva toccato!!

per fortuna che non l'hai fatto,chissa poi cosa sarebbe successo.. :mrgreen:

cmq ti capisco e ti appoggio al 100% avrei fatto lo stesso anche io se qualcuno avesse "ATTENTATO" alla mia vita ...anzi sei stato un "signore"

ps ti piace il nr. di targa che ho messo sulla foto? :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
la cosa che mi fa sorridere è che volevi andare a chiedere "pacificamente:mrgreen:" se il tipo ti aveva toccato!!

per fortuna che non l'hai fatto,chissa poi cosa sarebbe successo.. :mrgreen:

cmq ti capisco e ti appoggio al 100% avrei fatto lo stesso anche io se qualcuno avesse "ATTENTATO" alla mia vita ...anzi sei stato un "signore"

ps ti piace il nr. di targa che ho messo sulla foto? :mrgreen:

Ma coglione in schvizzero come si dice?
Mi trermano più le gambe oggi che sabato!
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
auguri Rapa!
seguo le tue imprese..... che spettacolo questi paesaggi!
avete fatto proprio un bel giro! complimenti ed auguri ancora!
grazie per averci fatto godere di questi paesaggi e di queste foto!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Che dire, grandi, grandi, grandi!

Anche se in ritardo tanti AUGURONI!!!
:ola:

Saluti Mima

auguri Rapa!
seguo le tue imprese..... che spettacolo questi paesaggi!
avete fatto proprio un bel giro! complimenti ed auguri ancora!
grazie per averci fatto godere di questi paesaggi e di queste foto!

Ehm... Save', facciamo finta che abbia partecipato anch' io, ok ? :mrgreen:



Auguri, vecio !

bday01b-bday-birthday-cake-smiley-emoticon-000292-large.gif





grazie a tutti, anche per gli sms :)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
auguri Rapa!
seguo le tue imprese..... che spettacolo questi paesaggi!
avete fatto proprio un bel giro! complimenti ed auguri ancora!
grazie per averci fatto godere di questi paesaggi e di queste foto!

Ormai si va in giro con Saverio per poi poter fare parte dei suoi fotoracconti! (è che parte sempre troppo presto!)