Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Da domani quanta gente in giro coi comandi messi come il #76?
Scherzo...
Scherzo...
Era per lo spettacolo! Io a Pinot gli darei una maglia così a prescindere. Sulla simpatia!!!
you're fired!Ma i Corratec quando partono?
Manco uno ne ho visto, solo foto che si scaldavano mandatemi da 2 amici...you're fired!
Assolutamente no, la crono del Tour non aveva niente a che fare con questa... Questa non ha proprio senso... Quella del Tour aveva un tratto in pianura di 30km e una salita pedalabile al 7% di 5kmScusate, ho letto varie polemiche su questa Crono, che ha ammazzato il Giro. Nel primo TdF vinto dal fenomeno, era piu o meno uguale nö? Le tappe precedenti erano state forse piu spettacolari di questo Giro, con Poga "stretto" nella morsa Jumbo, qualche attacco me lo ricordo ma niente di colossale.
Potrei ricordare male perö...
La corsa fu comunque molto bloccata, in quel caso dalla Jumbo. A parte qualche scaramuccia non ci fu un grande spettacolo prima...Assolutamente no, la crono del Tour non aveva niente a che fare con questa... Questa non ha proprio senso... Quella del Tour aveva un tratto in pianura di 30km e una salita pedalabile al 7% di 5km
che poteva fare le stesse differenze che può fare quella di oggi, per diversi motivi.Assolutamente no, la crono del Tour non aveva niente a che fare con questa... Questa non ha proprio senso... Quella del Tour aveva un tratto in pianura di 30km e una salita pedalabile al 7% di 5km
Levevbre perde spesso l'occasione per stare zitto, parla, parla, e parla.Le stucchevoli polemiche sulla eccessiva durezza della salita le lascio a Lefevbre e schiettezza per schiettezza credo proprio che stavolta abbia perso un'occasione per star zitto.
Volevo scrivere "...in un ciclismo ...".......di un ciclismo un po' troppo "confezionato".
.....
Magari lo chiediamo a chi la vincerà come la pensa...Se guardiamo la sostanza e non la forma, non e' che trovi molto discutibili le parole di Lefevere. Che le pendenze estreme spesso anestetizzino la corsa e' evidente ed e' altrettanto evidente che la tappa di oggi e' un'anomalia, puo' piacere o meno ma cosi e'. Poi per correttezza, non ha detto che il Giro e' un circo ma che questa tappa lo e'.
Sì Riccitello con una gran gamba oggi.Certo che questo Riccitello nel tratto in piedi ha stracciato di brutto tutti quanti finora. Sono curioso di vedere se i big sapranno fare meglio