Sab 27.05 20a tappa 2023 TARVISIO - MONTE LUSSARI

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.121
6.902
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non me ne voglia Thomas (che peraltro penso vincera' il giro, quindi) ma con tutto quel tifo sloveno se invece dovesse vincerlo Roglic il giro sarebbe bello.
Arriviamo vicinissimo alla Slovenia. Mi pare ovvio. Io da tifoso di Thomas dico che l'anno prossimo dobbiamo fare la tappa decisiva in Galles!! E birra per tutti all'arrivo!!! :-)xxxx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Scusate, ho letto varie polemiche su questa Crono, che ha ammazzato il Giro. Nel primo TdF vinto dal fenomeno, era piu o meno uguale nö? Le tappe precedenti erano state forse piu spettacolari di questo Giro, con Poga "stretto" nella morsa Jumbo, qualche attacco me lo ricordo ma niente di colossale.
Potrei ricordare male perö...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.121
6.902
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma i punti del gpm vengono assegnati col tempo? In quel caso Hiley che è fuori classifica potrebbe provare a fare la prima parte piano e strappare la maglia a Pinot. O magari Gee!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma i punti del gpm vengono assegnati col tempo? In quel caso Hiley che è fuori classifica potrebbe provare a fare la prima parte piano e strappare la maglia a Pinot. O magari Gee!
E lasciala sta maglia a Pinot che poi va in pensione...

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
qualcuno sa se passa
Scusate, ho letto varie polemiche su questa Crono, che ha ammazzato il Giro. Nel primo TdF vinto dal fenomeno, era piu o meno uguale nö? Le tappe precedenti erano state forse piu spettacolari di questo Giro, con Poga "stretto" nella morsa Jumbo, qualche attacco me lo ricordo ma niente di colossale.
Potrei ricordare male perö...
ricordi bene