Sabato 11 settembre

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Confermo legamenti crociati stirati...stop per almeno due settimane cazz...ho il ginocchio come una palla.
Praticamente stagione finita!!!

come stagione finita: quaggiù è proprio adesso che, se il tempo regge, inizia il divertimento! cmq con 2 settimane di fermo non è che perdi più di tanto, anzi secondo me è il lasso di tempo ideale per scaricare fisico e testa e poi riprendere con più voglia! sempre che a te lassù la neve lo permetta :mrgreen: !
(e poi sto fine settimana saremo fermi tutti: danno diluvi universali sparsi!)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ciao vince in effetti per sto weekend staremo a casa anche se il sabato mattina c'e' qualche speranza magari per un piccolo giro nei dintorni.

vorrei organizzare per le prox settimane un bel giro al garda!!!

saverio, ma sei già tornato?
per il garda aspetta, c'è tempo, ancora si può girare quassù. l'anno scorso il giro del garda organizzato da paolo di arco lo abbiamo fatto il 30 ottobre. finchè il clima è ancora temperato qui, pensa a qualche giro sui passi: ancora si può tranquillamente, se adeguatamente coperti, salire e scendere dai 2000 mt!
E poi c'è da fare ancora il giro del coglione, la sgambata fino a molveno, la val di non con il lago di tovel, una val di cembra che quest'anno non abbiamo mai fatto, il gardeccia in tranquillità: insomma, proporrei di tenerci buono il lago di garda per più avanti, magari appunto quando e se lo riorganizza paolo!
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Visto che nessuno sabto si è fatto sentire ho pensato di fare "una gita" in famiglia con suocero e cognato...partenza da Tesero in bici mentre "la famiglia" mi aspettava a Campitello, si decide per il Sella Ronda senso antiorario, quindi il primo passo è il Pordoi...53 minuti molto con calma ed eravamo in cima, giornata stupenda ma solamente 3°...un freddo schifoso. Si scende in fretta e si affronta il Campolongo...una salita facila e corta e in 19 minuti si cominciava già a scendere.
Passo Gardena davvero bello dalla parte "inversa" un passo "strano" non si apprezza a farlo in discesa...curve strette ma molto pedalabile. in 50 minuti scarsi ero in cima ad aspettare gli altri. La temperatura era gradevole. Tempo di ingoiare qualcosa al volo e giù per affrontare il Sella che però è molto più bello da Canazei.
Lunga pausa al Lupo Bianco dove abbiamo mangiato e poi io sono tornato a Stava in bici. Devo comunque dire che come giro è più bello in senso antiorario...

Totale 140 km con più di 3000 m di dsl...
Per caso sabato eravate in tre e tu avevi la divisa Liquigas?
Salendo sul Pordoi ho visto 3 ciclisti fermi all'altezza dell'incrocio con il Sella e quello di spalle aveva maglia e pantaloni liquigas.
Sfiga per il ginocchio, mi spiace.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Per caso sabato eravate in tre e tu avevi la divisa Liquigas?
Salendo sul Pordoi ho visto 3 ciclisti fermi all'altezza dell'incrocio con il Sella e quello di spalle aveva maglia e pantaloni liquigas.
Sfiga per il ginocchio, mi spiace.

Si si ero io...starò fermo due settimane credo...spero di riprendere il più presto possibile e di non perdere molto allenamento, c'è ancora tempo di pedalare. Peccato pero proprio ora che iniziavo a rendermi conto di andare un pò...
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Si si ero io...starò fermo due settimane credo...spero di riprendere il più presto possibile e di non perdere molto allenamento, c'è ancora tempo di pedalare. Peccato pero proprio ora che iniziavo a rendermi conto di andare un pò...
Azzz....., mi sembrava che fossi tu ma non ne ero sicuro.
Comunque in bocca al lupo per l'infortunio, magari ci si troverà per una sgambata quando ti passa.