Ciao,
sono nuovo in tutto: sul forum, come ciclista, come "organizzatore"...
Da quando ho cominciato con la bdc (un paio di mesi), esco con un amico e andiamo prevalentemente in montagna ma, date le nevicate, vorrei provare a fare un percorso in Liguria sabato 13 febbraio.
Visto che questa volta sono solo, se qualcuno fosse interessato a partecipare ne sarei contento.
Il percorso sarebbe il seguente:
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/633-genova-chiavari
fatto però al contrario: partenza da Chiavari e ritorno. In totale circa 100 km.
Ciao.
Andrea
Milano
sono nuovo in tutto: sul forum, come ciclista, come "organizzatore"...
Da quando ho cominciato con la bdc (un paio di mesi), esco con un amico e andiamo prevalentemente in montagna ma, date le nevicate, vorrei provare a fare un percorso in Liguria sabato 13 febbraio.
Visto che questa volta sono solo, se qualcuno fosse interessato a partecipare ne sarei contento.
Il percorso sarebbe il seguente:
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/633-genova-chiavari
fatto però al contrario: partenza da Chiavari e ritorno. In totale circa 100 km.
Ciao.
Andrea
Milano

.Se ti puo' interessare ieri 11-02 a Boasi ha anche dato una lieve imbiancata ma con il sole di oggi(anche se le temp. sono rigide)si e' gia' sciolta.Per Sabato 13 hanno dato sole e temperature in lieve risalita.Se proprio vieni per levarti dai nebbioni e dalla neve,allora come ti hanno consigliato,resta sulla costa.Esci a Genova Nervi ti butti sotto verso il mare e poi costeggi Nervi-Recco-Rapallo-Zoagli-Chiavari.Giunto li puoi fare 2 cose...se vuoi l'umido ti fai la Fontanabuona pero' risali a Uscio da Gattorna per scendere nuovamente a Recco e tornare a Nervi...altrimenti da Chiavari,non fai che tornare indietro sempre lungo la costa.Tieni presente che in questi periodi l'Aurelia il Sabato non e' eccezionalmente intasata dalle auto.Altra soluzione sarebbe invece uscire a Voltri e "spararti" lungo costa la Riviera Ponentina...troveresti vagonate di ciclisti e temperature miti.