Sabato 2 agosto: dittico (o trittico?) del Fauniera

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il prossimo sabato, credo proprio, meteo permettendo, che andrò a cacciarmi su per il Fauniera, che, a quanto ho capito, dovrebbe essere più o meno praticabile. Di certo metto in programma i lati di Pradleves e Demonte (partenza da Dronero, colletta di Montemale per scaldarsi, poi Fauniera, giù a Demonte, inversione di marcia e ritorno su). Per Marmora, non so se almeno in bici ci si passi o no: potrei fare un tentativo, scendendo finché possibile e poi tornando su.

Se ho ben capito, i "big" domenica sono impegnati in un giro massacro per conto loro, ma se qualcuno ha voglia di farsi il giro e non teme i miei orari di partenza, può aggregarsi!

@ Mik: tu sì che potresti, sei autorizzato a partire 2 ore dopo, che tanto mi ripigli prima della fine della mia prima salita, e poi potresti fare questo giro con una gamba sola e riservare l'altra per il giro di domenica!!! :-x
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
Il prossimo sabato, credo proprio, meteo permettendo, che andrò a cacciarmi su per il Fauniera, che, a quanto ho capito, dovrebbe essere più o meno praticabile. Di certo metto in programma i lati di Pradleves e Demonte (partenza da Dronero, colletta di Montemale per scaldarsi, poi Fauniera, giù a Demonte, inversione di marcia e ritorno su). Per Marmora, non so se almeno in bici ci si passi o no: potrei fare un tentativo, scendendo finché possibile e poi tornando su.

Se ho ben capito, i "big" domenica sono impegnati in un giro massacro per conto loro, ma se qualcuno ha voglia di farsi il giro e non teme i miei orari di partenza, può aggregarsi!

@ Mik: tu sì che potresti, sei autorizzato a partire 2 ore dopo, che tanto mi ripigli prima della fine della mia prima salita, e poi potresti fare questo giro con una gamba sola e riservare l'altra per il giro di domenica!!! :-x

Si si, se fa bello ci sono eccome, potrei essere operativo diciamo verso le 7.30-8!
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
Almeno per questo weekend, per quanto mi riguarda, escludo tassitivamente il giro da 300 km (ovviamente gli altri potenziali partecipanti, cioè i "big" di cui sopra, sono liberi di regolarsi come meglio credono o-o)... vada per la distanza, che in un modo o nell'altro si potrebbe anche fare, ma sono troppi i km di salita tenendo conto delle mie condizioni precarie e delle 3 settimane senza colli degni di questo nome (solo Prato Nevoso questo sabato pomeriggio :cry... però con le PowerCranks ;)).

Insomma, un rientro "per gradi" mi sembra più appropriato, anche considerando che non so ancora esattamente come sto.
Quindi, se ce la faccio ad essere presente sabato (presumo e spero di sì) mi aggregherei anch'io (se mi volete), altrimenti me ne andrò solo soletto la domenica (e in quel caso magari i due versanti della Lombarda potrebbero fare al caso mio).
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Insomma, un rientro "per gradi" mi sembra più appropriato, anche considerando che non so ancora esattamente come sto.
Quindi, se ce la faccio ad essere presente sabato (presumo e spero di sì) mi aggregherei anch'io (se mi volete), altrimenti me ne andrò solo soletto la domenica (e in quel caso magari i due versanti della Lombarda potrebbero fare al caso mio).

Avanti che c'è posto, aggregati!!! Hai anche la scelta di dove/quando partire, tra le 6 e le 8... Come ti pare! :-x

OT: la belva ha preso possesso di una poltrona e della legnaia, mangia a quattro palmenti, gioca con i rotoli della carta igienica facendone coriandoli in ogni dove... E' bellissima! Fine OT
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.167
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
L'idea mi alletta molto, ultimamente in salita vado un pochino meglio (pochino).

Se riesco ad organizzarmi e a farmi montare il 28 vedo di aggregarmi (condizioni fisiche della suocera permettendo).

Anche perchè il Fauniera mi manca.

Naturalmente a me basterebbe "l'ittico".

Paolo
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
..... macchè Fauniera ....il vero trittico è quello del :hail:SERRA!:-x:-x!
Vabbè, dai, ognuno usa i monti che ha a disposizione :mrgreen:
.... Gianca ....perchè sei te ti posso fare un prezzaccio per la t-shirt special edction .......
Ammazza che organizzazione... addirittura le magliette.
Si vede che il trittico del Serra ha ormai un comitato organizzativo super-collaudato, grazie all'esperienza delle edizioni precedenti. :-x
Noi, (potenziali) trittici del Fauniera 1a edizione, con i guai meteo di fine giugno è già tanto se abbiamo le salite :wacko:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.167
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
:mrgreen:
L'idea mi alletta molto, ultimamente in salita vado un pochino meglio (pochino).

Se riesco ad organizzarmi e a farmi montare il 28 vedo di aggregarmi (condizioni fisiche della suocera permettendo).

Anche perchè il Fauniera mi manca.

Naturalmente a me basterebbe "l'ittico".

Paolo

Mi quoto.

Naturalmente se mi accettate nel gruppo:mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Vabbè, dai, ognuno usa i monti che ha a disposizione :mrgreen:

Ammazza che organizzazione... addirittura le magliette.
Si vede che il trittico del Serra ha ormai un comitato organizzativo super-collaudato, grazie all'esperienza delle edizioni precedenti. :-x
Noi, (potenziali) trittici del Fauniera 1a edizione, con i guai meteo di fine giugno è già tanto se abbiamo le salite :wacko:

confermo che le magliette sono venute uno spettacolo:mrgreen:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1199833&postcount=856
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Pensi al Suo braccino ingessato Lei! E che ognuno badi ai trittici suoi!!! :rosik::rosik::rosik:

Prima o poi al Serra vengo anch'io... Fidati!!! o-o

in quanto presidente dei trittici di dico che "ufficialmente" ti aspetto per la III edizione del trittico del serra nel 2009...cosi avreai anche diritto di poter avere l ormai ambitissima maglietta che diventerà piu ambita di quella della MDD:mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Pensi al Suo braccino ingessato Lei! E che ognuno badi ai trittici suoi!!! :rosik::rosik::rosik:

Prima o poi al Serra vengo anch'io... Fidati!!! o-o
ok .....ci contiamo!

....perdonate l'intrusione ......ritorno a bischereggiare sul forum toscano ..... comunque se avete bisogno, lo stilita delle magliette ha tanto tempo libero da dedicare per delle nuove creazioni ....