sabato 3, giro del Cansiglio?

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
41
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Ciao ragazzi!!
chi viene sabato 3 a farmi compagnia in questo bel giretto?
Vittorio Vto, Grotte del Caglieron, La Crosetta da Fregona, Piana del Cansiglio, lago Santa Croce, Fadalto, S.Lorenzo...io poi proseguo per le Mire e vado a casa (Arcade)
Da Vittorio son 3h e 15 circa
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Ciao ragazzi!!
chi viene sabato 3 a farmi compagnia in questo bel giretto?
Vittorio Vto, Grotte del Caglieron, La Crosetta da Fregona, Piana del Cansiglio, lago Santa Croce, Fadalto, S.Lorenzo...io poi proseguo per le Mire e vado a casa (Arcade)
Da Vittorio son 3h e 15 circa

Mi piacerebbe molto, è uno dei giri che progetto da un sacco di tempo. Però domenica c'è la GF, non mi pare il caso :wacko:.

Magari più avantio-o
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi!!
chi viene sabato 3 a farmi compagnia in questo bel giretto?
Vittorio Vto, Grotte del Caglieron, La Crosetta da Fregona, Piana del Cansiglio, lago Santa Croce, Fadalto, S.Lorenzo...io poi proseguo per le Mire e vado a casa (Arcade)
Da Vittorio son 3h e 15 circa

;nonzo%

1) bentornato!
2) hai cambiato casa?
3) sei tesserato quest'anno? se sì, risparmia la gamba e vieni a correre domenica mattina a sedico!
4) COME STAI!? anche in mp!
o-o
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
41
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
ciao 7merak7!!!!!!
grazie per il bentornato..
sai la bici dal cuore non se ne va mai e ora che le giornate son lunghe mi sto allenando abbastanza! mi son iscritto ad una squadra friulana, la ProfessionalBike (è ivan che gestisce tutto, il mio amico ex Portogruarese) solo per fare la Gazzetta Tappa della leggenda il 24 maggio e poi rimaniamo li per vedere il giro il 25 sul Fedaia.
Giovedì mattina sulla strada del Combai ho incontrato il mitico Demo!tirato come non mai!andava a fare il S.boldo partendo da casa, mi ha raccontato dei guai al ginocchio di Davide.
Tu come stai??? sei sempre in zona Orsago nei wend?
Io ora abito ad Arcade, avevo da tempo voglia di andar a vivere da solo e ci sono riuscito..mi son avvicinato un pò a Castelfranco e son in mezzo fra Treviso e Conegliano..e ma il punto forte è il montello a 3km..la sera si salvi chi può!!
Domenica studio,martedì ho un esame Consob..approfitto domani per un bel giro e lunedì.
Farò quello indicato nel tred, e poi lunedì magari il Gaiardin. Son stato a far Foza e Asiago domenica scorsa partendo da Castelfranco.
Ora raccontami di te!!
(io son in ufficio oggi, solo, e non ho niente da fare)
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
io abito a peie di soligo e il. giro che proponi lo faccio il mercoledi sul lungo e alla domenica se non gareggio ma domenica sono all gf haiti percio non sarò della partita.
se vuoi domenica 11visto che non gareggio partiro da casa epr andare a fare il piancavallo poi ridiscendo verso barcis faccio la pala barzana e vado a maniago e rientro a pieve di soligo dovrebbero essere piu di 150 km se ti va ...................