Sabato o domenica Trento

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
46
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
guarda purtroppo ho un grosso problema per questa domenica, però dalla prossima mi aggrego molto volentieri... ci risentiamo magari anche in mp, ok? ciao e grazie, a presto!!
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
il prossimo fine settimana c'è qualcuno dalle parti di Rovereto, Mori, Arco per un bel giro di 120-130km? o magari anche lago con qualche bella salitella
io dovrei essere lì per il fine settimana, così magari ci conosciamo
ciao a tutti
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Per Sabato potrei esserci anch'io... dipende anche da dove avevate intenzione di partire e che giro pensavate di fare. A me sarebbe comoda una partenza da Trento (visto che sono in collina e probabilmente senza automobile).
 
D

duff84

Guest
se volete, poi fate quelo che più vi pare e piace, il sabato e domenica alle 9.30 c'è il ritrovo dei ciclisti trentini all'ex bar del fontanari in via degasperi e il giro è: giro di riva (90 km) o giro di cles (80km). Il numero dei ciclisti varia in base alle gare che ci sono in giornata.
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Ci si potrebbe agganciare, anche se:

1) non so dove sia il bar "incriminato"
2) forse in questo modo si taglian fuori quelli che volevano aggregarsi provenendo da più lontano
3) non sarebbe propriamente un incontro tra forumendoli

Cmq ringrazio duff84 per la segnalazione ;-)

Quoto in tutto, specialmente il ringraziamento a duff84.
Io posso partire da Mori e venire anche a Trento, però se poi il giro scelto è Cles non torno più a casa, tenendo anche conto che volevo salire a Brentonico/San Giacomo in finale:wacko:
Se il giro invece fosse dalla parte lago invece potrebbe essere perfetto.
 
D

duff84

Guest
solitamente nel periodo preagonisitco si parte sempre in 50 60 ciclisti che poi si sfaldano in vari gruppi che scelgono percorsi vari.

ora ci si trova in meno perchè iniziano le gare però il ritrovo fisso è sempre li (dove c'è la fabbrica del vino di fronte all groff-poli regina). Ad esempio io vado li domani ma faccio solo 50 km perchè domenica io e alcuni amici di squadra gareggiamo a verona.
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Sono andato alle 9.30 al ritrovo di via Degasperi ...
Non conoscevo nessuno, ma non è un problema.. dopo 5 km rompo un raggio e va bene ...
Ci buttiamo su per la val di Non e curiosamente il gruppo inizia a sfaldarsi ... solamente rimasti in 4 prendiamo il lato Ovest .. quello un po' movimentato e alle prime rampe capisco che gli altri 3 ne hanno più di me ...
Li ritrovo solo scendendo, fuori da un bar, e rimango con loro qualche km perchè il raggio rotto sbatteva sul telaio e ho dovuto fermarmi ...
Comunque un livello davvero alto .. almeno per me.