Sagan è stanco della propria vita da campione

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Il maledetto sporco ciclismo . Da vedere . Se me lo fanno sottotitolato in italiano lo vedo trentacinque volte(minimo) . Tornando in tema : io non so se si è stufato (probabilmente un po' sì) , da stufato comunque mi fa quarto alla Sanremo , che dopo tutti gli intoppi avuti ... boh . Per me ha ancora voglia , ma se proprio volesse smentirmi questa del video e la sparata di Richmond me le ricordo finché campo . Metro per metro . Grazie campione :yoga: . Dimenticavo ... ora so cosa fa Renaat (e pure come si scrive) :mrgreen: .
mitico Renaaaaaaat
più che altro mitico quello che lo chiama ogni 2 minuti... :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: blues boy
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Il maledetto sporco ciclismo . Da vedere . Se me lo fanno sottotitolato in italiano lo vedo trentacinque volte(minimo) . Tornando in tema : io non so se si è stufato (probabilmente un po' sì) , da stufato comunque mi fa quarto alla Sanremo , che dopo tutti gli intoppi avuti ... boh . Per me ha ancora voglia , ma se proprio volesse smentirmi questa del video e la sparata di Richmond me le ricordo finché campo . Metro per metro . Grazie campione :yoga: . Dimenticavo ... ora so cosa fa Renaat (e pure come si scrive) :mrgreen: .
se guardate quello dell'anno in cui Sagan è caduto non servono i sottotitoli in italiano.............
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Il maledetto sporco ciclismo . Da vedere . Se me lo fanno sottotitolato in italiano lo vedo trentacinque volte(minimo) . Tornando in tema : io non so se si è stufato (probabilmente un po' sì) , da stufato comunque mi fa quarto alla Sanremo , che dopo tutti gli intoppi avuti ... boh . Per me ha ancora voglia , ma se proprio volesse smentirmi questa del video e la sparata di Richmond me le ricordo finché campo . Metro per metro . Grazie campione :yoga: . Dimenticavo ... ora so cosa fa Renaat (e pure come si scrive) :mrgreen: .
Grande, visto tutto d' un fiato. Grazie.
E grazie Peter.

semolo
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Son fatti veramente bene questi "dietro le quinte", peccato non siano disponibili per altre gare (secondo me anche alla Roubaix se ne vedrebbero delle belle tra i direttori sportivi). Non hanno fatto nemmeno quello del Fiandre 2020.
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
A proposito del futuro del buon Peter. Denk - boss della Bora - ha ammesso che non è sicuro il rinnovo per il prossimo anno.

Devono valutare e decidere se confermare uno dei due corridori più pagati in gruppo o destinare quella notevole cifra a un progetto diverso. T
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
A proposito del futuro del buon Peter. Denk - boss della Bora - ha ammesso che non è sicuro il rinnovo per il prossimo anno.

Devono valutare e decidere se confermare uno dei due corridori più pagati in gruppo o destinare quella notevole cifra a un progetto diverso. T
Non vorrei essere nei panni di Denk in effetti.
Ha nelle mani una sorta di CR7, cioè uno che da solo ovunque vada porta più visibilità e sponsor di tutti gli altri corridori del team messi insieme, con la differenza però che nelle ultime due stagioni ha vinto due corse e non vince una classica da 3 anni esatti (Roubaix 2018).
 
  • Mi piace
Reactions: Valerio_S

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.422
2.218
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Il maledetto sporco ciclismo . Da vedere . Se me lo fanno sottotitolato in italiano lo vedo trentacinque volte(minimo) . Tornando in tema : io non so se si è stufato (probabilmente un po' sì) , da stufato comunque mi fa quarto alla Sanremo , che dopo tutti gli intoppi avuti ... boh . Per me ha ancora voglia , ma se proprio volesse smentirmi questa del video e la sparata di Richmond me le ricordo finché campo . Metro per metro . Grazie campione :yoga: . Dimenticavo ... ora so cosa fa Renaat (e pure come si scrive) :mrgreen: .
ma nella macchina Tinkoff che al minuto 1:04:45 circa dicono a Sagan <...vento in coolo dopo, c'è vento in coolo...> :)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: blues boy