Sagan si impone alla Gent-Wevelgem 2018

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
51
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
Io non criticavo il fatto che dicessi che Sagan era in forma, anzi! Rimango convinto che sia uno dei pochi corridori che riesce a rimanere ad altissimo livello tutto l'anno (lo vedi davanti da Dubai al Mondiale, passando per le classiche del nord, il giro di Svizzera, il Tour, le brevi corse a tappe americane... P.S. Comunque da dati Bora, pesa 73 kg (che in effetti per la sua altezza è tantino, ma non è Greipel o Kittel).

Altra annotazione: Marcus Burghardt quest'anno va come un treno. Fuga lunghissima e in buona parte solitaria alla Tirreno, alla Sanremo ha staccato il gruppo sul Poggio senza volerlo (tant'è che quando s'è accorto s'è girato e ha aspettato), ieri ha scortato Sagan tutto il tempo.
Hai ragione, Burghardt sembra davvero in palla. Alla sanremo ancora un po' mette piede a terra... Ah! Ah!

• Mi piace
Reactions: Il Trattore
23 Ottobre 2015
7.098
4.531
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
ma avete visto bene la volata di Sagan.......vista con telecamera alta fa' impressione........ha vinto di vera potenza...e' arrivato con 2 biciclette di vantaggio solo perche' nel finale ha rallentato...ma di certo non perche' era finito......
E' partito da dietro ed ha fatto il numerone....ormai era quasi sicuro di non aver speranze....invece ne aveva il doppio di tutti......il suo problema che e' partito lungo appunto era che si trovava troppo dietro.......ma se guardate bene non sono riusciti neanche a tenere le ruote
Appunto, Viviani ha poco da recriminare, ha recuperato su Sagan quando ha smesso di pedalare a tutta.
Tutti gli altri non sono neanche riusciti a tenergli la ruota.

zippx53

Novellino
8 Giugno 2011
89
12
San Donà di Piave
Visita sito
Bici
merida,ridley, scott, parkpre, dedacciai
Sagan era finito...Sagan non era piu' Sagan,.....eccolo!!!
Quella più divertente che ho letto in questi giorni è stata: Sagan ha sbagliato preparazione.
Infatti, hanno parlato i superpreparatori... :bua::roll::mrgreen:
ahahahahhahaha verissimo!
Appena arriva dietro a una corsa, allora dato subito per finito e tutti improvvisamente diventano i guru della preparazione..robe da matti.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Viviani ha poco da piangere, il suo l'ha fatto ma con Sagan in queste situazioni si può solo che arrivare secondi che è già di per se una vittoria purtroppo . Complimenti lo stesso !
Se piange forse un motivo c'e'.. se guardi la volata dall'alto quando è partito sagan è rimasto completamente chiuso dall'altra parte, e ha perso un bel po'
da li in poi ha fatto volata pari a sagan, superando remare alla fine
forse qualche rimpianto ce l'ha, magari comunque non vinceva ma rimanere chiuso cosi' è stato un errore suo..

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
51
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
Esatto, sarei curioso di trovare le statistiche rapporto corse fatte / podi... credo che ce ne siano pochi migliori di lui
Hai ragione e senz'altro le statistiche di Sagan saranno numeri importanti ma non possono calcolare "numeri" come quello grazie al quale ha perso la sanremo Scorsa. Era stato criticato perché troppo generoso, io da spettatore lo ringrazio di averla persa così.