altra bbestia...che dire del 10^ arrivato Van Aert?!
Quella più divertente che ho letto in questi giorni è stata: Sagan ha sbagliato preparazione.Sagan era finito...Sagan non era piu' Sagan,.....eccolo!!!

Sagan è superiore a tutti su volate ristrette , anche se osi se te lo porti in gruppo assieme perdi.Dispiace vedere un Viviani in lacrime, purtroppo corre sempre coperto, Sagan osa e vince.
Averla vista!!!!!
Ero straconvinto che RAISport la trasmetteva .. che delusione...
a quelle non ho dato neanche attenzione......mentre alla Tirreno volava e la gente non lo capiva......alla Sanremo ha aspettato la volata per non farsi fregare....invece e arrivato Nibali....venerdi non ha brillato ma forse perche' puntava alla domenica.....ma domenica ha vinto alla grande......Quella più divertente che ho letto in questi giorni è stata: Sagan ha sbagliato preparazione.
Infatti, hanno parlato i superpreparatori...![]()

Sul player di Eurosportanche io, non è possibile vederla da nessuna parte?
Prima della Sanremo mi sembra di ricordare che Pozzato dicesse che pedalando a fianco a Sagan si vedeva come fosse molto in forma, dato che alla tirreno su tappa ondulata un corridore da 80kg come lui che arriva allo sprint è cosa notevole ... Evidentemente Pozzato non fa il "superpreparatore" ...Quella più divertente che ho letto in questi giorni è stata: Sagan ha sbagliato preparazione.
Infatti, hanno parlato i superpreparatori...![]()
Prima della Sanremo mi sembra di ricordare che Pozzato dicesse che pedalando a fianco a Sagan si vedeva come fosse molto in forma, dato che alla tirreno su tappa ondulata un corridore da 80kg come lui che arriva allo sprint è cosa notevole ... Evidentemente Pozzato non fa il "superpreparatore" ...

80 kg??? Chi??? Sagan???![]()
Non farà di sicuro 80kg ma l'ho visto alla tirreno e ti assicuro che vicino agli altri sembra un ciccione![]()
![]()
![]()
Ho citato le parole di uno in gruppo che ha di certo le possibilità e le capacità di vedere meglio noi. Sul peso? Boh... Sulla forma è evidente che non sia finito. Concordo con te su Elia, la reazione sembrava quella di uno che ha sciupato L'occasione. Resta un grandissimo corridore e spero porti a casa presto qualche successo grosso se lo merita. Mi piace anche che abbia mostrato un lato umano vero (lacrime), dove spesso senti solo interiste con parole scontate
Vabbé, ma su un percorso vallonato non c'è da stupirsi che arrivi nel primo gruppo. E' uno che il Fiandre l'ha vinto e ha vinto un mondiale che presentava un bello strappo nel finale (Richmond). Alla fine è il meno velocista tra i velocisti, ma questa sua caratteristica gli consente di arrivare allo sprint con gambe più fresche degli altri (almeno, questa è la personale valutazione a cui sono arrivato vedendolo correre).
Che poi, rivedendo lo sprint dall'alto di ieri, non sono d'accordo con chi dice che Viviani ha solo trovato per strada un fenomenale Sagan. Lui ha proprio sbagliato il momento per partire. Dall'alto si vede benissimo, parte davvero tardi (Sagan parte ai 250 insieme a Demare quindi non ha anticipato...).
Ho citato le parole di uno in gruppo che ha di certo le possibilità e le capacità di vedere meglio noi. Sul peso? Boh... Sulla forma è evidente che non sia finito. Concordo con te su Elia, la reazione sembrava quella di uno che ha sciupato L'occasione. Resta un grandissimo corridore e spero porti a casa presto qualche successo grosso se lo merita. Mi piace anche che abbia mostrato un lato umano vero (lacrime), dove spesso senti solo interiste con parole scontate