Saldato a Taiwan...ci fidiamo?

C'è da fidarsi?

  • SI

    Voti: 9 75,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%
  • DA APPROFONDIRE

    Voti: 3 25,0%

  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che pari qualità lo paghi il triplo.
Se è vero che quello lì di Taiwan costa 3000 euro...in Italia non lo paghi il triplo e vai sul sicuro...Io ogni volta che ho comprato un prodotto di alta qualità ,in qualsiasi campo(non solo bici) non mi sono mai pentito...ogni volta che ho cercato la cosa per risparmiare al 99% l'ho preso in quel posto.
 
  • Mi piace
Reactions: Puni and Lumi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.219
5.411
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Se è vero che quello lì di Taiwan costa 3000 euro...in Italia non lo paghi il triplo e vai sul sicuro...Io ogni volta che ho comprato un prodotto di alta qualità ,in qualsiasi campo(non solo bici) non mi sono mai pentito...ogni volta che ho cercato la cosa per risparmiare al 99% l'ho preso in quel posto.
Totalmente d’accordo, spesso compro attrezzi o ricambi economici per risparmiare e poi dopo un po’ sono comunque costretto a comprare quello piu’ caro perche’ l’economico non ha la stessa resa, so di essere un perfezionista e che spesso potrei accontentarmi o arrangiarmi ma cosi’ è
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Se è vero che quello lì di Taiwan costa 3000 euro...in Italia non lo paghi il triplo e vai sul sicuro...Io ogni volta che ho comprato un prodotto di alta qualità ,in qualsiasi campo(non solo bici) non mi sono mai pentito...ogni volta che ho cercato la cosa per risparmiare al 99% l'ho preso in quel posto.

Guarda, avevo il rivenditore Genesis a 15km e non lo sapevo. Sabato ci sono stato e mi fa 2690 euro...
Un telaio d'autore in Italia lo paghi quasi il doppio.... ed è un prodotto che non mi interessa...fosse un ROAD prima bici ok... Ma una gravel da maltrattare non avrebbe senso spenderci tanto.
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.275
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
a livello di prezzi forse il migliore è panet x
ci sono tonnellate di recensioni positive sulla qualità dei telai (in rapporto al prezzo)
se come dici cerchi una bici da maltrattare e l'intenzione è anche di farci viaggi la titus goldrush non è affatto male, titanio grado 9 e geometrie molto rilassate
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
a livello di prezzi forse il migliore è panet x
ci sono tonnellate di recensioni positive sulla qualità dei telai (in rapporto al prezzo)
se come dici cerchi una bici da maltrattare e l'intenzione è anche di farci viaggi la titus goldrush non è affatto male, titanio grado 9 e geometrie molto rilassate

Grazie per il link.
Da UK metti subito 2-300 eu in più per il cambio valutario e poi 600eu fra IVA e tasse. Comunque sono interessanti, ma quell'angolo sterzo è davvero troppo aperto !!
 

dammiunabici

Novellino
13 Maggio 2012
11
30
Far West
Visita sito
Bici
Titus Roadrunner

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ci puoi dire chi lo fa?
Grazie
questo è uno,
non so se questo specificatamente fa il su misura,
bisognerebbe contattarlo e chiedere,

ho contattato un vecchio amico che se l'era fatto fare su misura, appena mi dice la ditta metto il link,

comunque basta andare su alibaba e digitare titanium gravel bike frame e si apre il mondo,
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Puni