leggevo in un topic che pedalando in salita non bisogna attaccarsi forte al manubrio. non lo sapevo. capisco che sicuramente non se ne può parlare in poche righe, ma quali sono, diciamo così, le regole fonìdamentali di un buon pedalare in salita, quali i suggerimenti e i consigli per la resa ottimale della pedalata e quale pedalata? ... ho chiesto troppo... grazie!


