rubens
Scalatore
- 8 Settembre 2006
- 6.445
- 371
- 53
- Bici
- bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
Non è il caso di deprimersi i prof in salita sono su un altro pianeta.
Tonetti da dilettante in salita era fortissimo, da prof faticava a stare con i primi.
Per migliorare in salita si devono fare km km km, il 95% dei prof parte dal settore giovanile, esordiente, alievo, juniores, under, le gare aumentano di km ad ogni categoria, si ha tutto l' adattamento fisico necessario per crescere in maniera armoniosa si arriva a conoscere il proprio corpo si sa quando di deve risparmiare e quando si può dare tutto.![]()
anch'io conosco il mio corpo .. e mi sa che posso andare solo in discesa ...
qual'è il tuo tempo sul ghisallo?



