Ma quando sei salito sabato? Io sono salito verso le 10 di mattina, e per scendere mi sono messo sia manicotti che mantellina...
occhio al sole, oggi: picchia da far paura, e non oso immaginare sulla Meltina!!!!!!
Infatti una delle difficoltà della Meltina è il gran caldo. Quasi quasi apro una "baracchino" di bibite ed angurie lungo la salita....
Io propongo un ammiraglia che sale e scende ogni 30 min, con bibite, angurie, assistenza tecnica e ossigeno.
Complimenti !!questa famosa di Meltina. Ma non farla in pieno pomeriggio: è tutta esposta e ti cuoci letteralmente.

.
. 
Stai usando la mia tecnica "SOFFRI"?Ciao ragazzi, eccomi qui dopo l'ascesa di stasera, sono felice sono riuscito a limare un'altro minutino scarso, non è molto, ma continuo a migliorare e quindi sono ottimista, da 56'05" a 55'12".
Stai usando la mia tecnica "SOFFRI"?![]()
, contro ogni logica e contro ogni allenamento già collaudato, SOFFRO come un cane, ma mi sono ficcato in testa di farla una volta a settimana, e così farò, prima o poi scoppio
, ma devo riuscire ad arrivare a 50 minuti.do.
Questa notte dormiro sereno e contento, per mè è stata una piccola vittoria.
P.s. Spero che questa splendida salita mi dia ancora soddisfazioni, la sfida non finisce qui.
y:

Ciao ragazzi, eccomi qui dopo l'ascesa di stasera, sono felice sono riuscito a limare un'altro minutino scarso, non è molto, ma continuo a migliorare e quindi sono ottimista, da 56'05" a 55'12".
Ciao ragazzi, eccomi qui dopo l'ascesa di stasera ...
A chi piacciono le salite facile oltre al colle citato da Vince vi consiglio:
Salita di Favogna da cortaccia e Cauria/Pochi di salorno da salorno J
Favogna fatta 10 giorni fa: la faccio sempre 2-3 volte a stagione, e non ho mai trovato più di uno in bdc che la faceva oltre a me, a volte nessuno. Non capisco perchè: è bella, 12 km in cui si alternano muri al 17% (nella parte iniziale) a spianate che ti fanno tirare il fiato, mentre la seconda parte ha pendenze più abbordabili: insomma è una bellissima salita!
Cauria prossimamente: l'ho fatta alcuni anni fa, poi non l'ho più riprovata! Qui mi pare di ricordare qualche muretto al 18%: poi arrivi a Cauria e sei fuori dal tempo! Che posto!!!!!!
scusami vince Favogna io l'ho fatta solo 1 volta e sono arrivato fino al 11mo chilometro.
Io so che poi c'e' un laghetto , ma se continui dove arrivi, finisce la strada asfaltata???
Concordo, caro Vince. La salita da Salorno a Cauria è particolare! . Ad un certo punto stavo per mettere il "piede a terra"