Salita di Meltina

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
X tempi sulla Mendola ho aperto un 3d, ma x errore l'ho insterito in Armatabrancaleone....ecc..

Io ho un personale di 51' ma senza tirare troppo il collo resto sui 53-54'.... stasera magari provo, anche se ho le gambe durette dopo il giro Collalbo-Pennes fatto sabato.

mi sembra un pò pochino vedendo i tuoi tempi su meltina, pensando che io l'ho fatta in 54 minuti , per me puoi scendere sotto i 50 min o-o

cmq anke io oggi se riesco voglio provare a battere il mio tempo ,mi aspettano + di 50 minuti a 180-190 battiti!!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
X tempi sulla Mendola ho aperto un 3d, ma x errore l'ho insterito in Armatabrancaleone....ecc..

Io ho un personale di 51' ma senza tirare troppo il collo resto sui 53-54'.... stasera magari provo, anche se ho le gambe durette dopo il giro Collalbo-Pennes fatto sabato.

Sì, io l'ho visto. Ma dato che i miei tempi sono vergognosi, io non lo metto. Anche perchè nonmi cronometro più da tempo, dato che ho già le mie buone ragioni per smettere di andare in bici, se poi mi rendo conto pure dello "scarsume" in salita, smetto stasera!
Anzi, se avste rispetto per noi scarsi, alzereste un pò i vostri, così, tanto per non umiliarci!

Avete fatto anche il Giovo?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
vince siamo tutti scarsi e tutti forti dipende dai punti di vista :)

Hai ragione. Dal punto di vista cronografico sono scarso, poi dal punto di vista epistemologico magari no!

OT: cmq se qualcuno di voi va anche in mtb, sappiate che solitamente alle 17 del mercoledì c'è un gruppetto che si fa 3 orette fuoristrada partendo da pte resia.

millenovanta

Pignone
27 Novembre 2008
146
0
Selters (Assia, Germania)
Visita sito
Sì, io l'ho visto. Ma dato che i miei tempi sono vergognosi, io non lo metto. Anche perchè nonmi cronometro più da tempo, dato che ho già le mie buone ragioni per smettere di andare in bici, se poi mi rendo conto pure dello "scarsume" in salita, smetto stasera!
Anzi, se avste rispetto per noi scarsi, alzereste un pò i vostri, così, tanto per non umiliarci!

Avete fatto anche il Giovo?

Vince,

mi piacerebbe molto fare un bel giro con te quando siamo ancora in zona. Da parte del stress di cronoscalate, solo per passegiarsi è godersi del bello paesaggio.

Il Giovo l'ho fatto solo nel Ötzi e GF Alto Adige. Ma vorrei farlo ancora una volta, forse quest'estate in combinazione con il Passo Pennes.

Ciao

MXC

millenovanta

Pignone
27 Novembre 2008
146
0
Selters (Assia, Germania)
Visita sito
mi piacerebbe molto fare un bel giro con te quando siamo ancora in zona. Da parte del stress di cronoscalate, solo per passegiarsi è godersi del bello paesaggio.

Cmq, ciò è essattamente la causa, perchè mi piace tanto il giro delle dolomiti. Si fa qualche bellissimo giro in gruppo modo "passegiata" è nel frattempo si ha la possibilità di fare una gara.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Vince, mi piacerebbe molto fare un bel giro con te quando siamo ancora in zona. Da parte del stress di cronoscalate, solo per passegiarsi è godersi del bello paesaggio.

Il Giovo l'ho fatto solo nel Ötzi e GF Alto Adige. Ma vorrei farlo ancora una volta, forse quest'estate in combinazione con il Passo Pennes.

Ciao

MXC

Quel giro lo farò sfruttando la prima tappa del giro delle dolomiti. questo si fermerà al pennes e scenderà poi per la val d'isarco, io girerò a sx per il giovo.
Io penso di andarmene una settimana in ferie l'ultima o la penultima di luglio: se riusciamo ad incontrarci durante la tua permanenza qui, ci facciamo sicuramente portare da Rapporto Agile a mangiare uno strudel dopo aver fatto un paio di salite al 15%.
Oppure potremmo scendere in Trentino a trovare Piantato Cronico, che ci può far da guida in qualche zona a noi sconosciuta. Ad es., girare sopra il lago di Garda, potrebbe essere un'idea?
Cmq, nel caso, voi due dovrete portare uno zaino di 20 kg sulla schiena, ok?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Il nord del lago è' la mia zona preferita!!!!!!!!!!!!! o-oo-oo-oo-oo-oo-o

CERCO CICLISTA LENTO COME ME IN SALITA PER ANDARE A FARE UN GIRO SUL GARDA NORD CON PC. (qualcuno divida con me l'umiliazione che PC mi regalerebbe andando su e giù per i monti del Trentino: non fatemi fare da solo la zavorra di PC E MXC.)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Me lo hanno consigliato dei colleghi di BZ, per fare un giro panoramico da 3, 4 ore

Se lo fai al contrario, il giro panoramico lo fai lo stesso, non ti becchi quel poco traffico che c'è sull'Avelengo, ed in più ti fai questa famosa di Meltina. Ma non farla in pieno pomeriggio: è tutta esposta e ti cuoci letteralmente.

PC e RA: ma quando pensate di fare il giro Meltina - S.Genesio?

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Boh ... in questo momento sono sotto coi contratti per la costruzione della casa, il che è come dire che ho la testa altrove ... mi piacerebbe provare venerdì pomeriggio, ma ora è presto per decidere .. la prossima settimana magari ...

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Riesco a liberarmi x sto pomeriggio, famiglia permettendo, scenderò da Cornaiano e andrò vs S. Paolo, poi chissà, se c'è la gamba tiro su x Meltina.
Se vedete una Specy rossa sono io, un cenno con la testa lo faccio sempre a tutti!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Riesco a liberarmi x sto pomeriggio, famiglia permettendo, scenderò da Cornaiano e andrò vs S. Paolo, poi chissà, se c'è la gamba tiro su x Meltina.
Se vedete una Specy rossa sono io, un cenno con la testa lo faccio sempre a tutti!!

occhio al sole, oggi: picchia da far paura, e non oso immaginare sulla Meltina!!!!!!