Vai Davide, sono contento per te! Queste soddisfazioni sono il miglior sonnifero! Vedrai che molto presto la prima cifra sarà un 4!!!
Grazie Klaus, ma penso che prima di vedere un 4 li davanti ci vorra ancora un pezzo

, pensa che mentre imboccavo l'incrocio prima della salita, ho visto un vostro compagno di squadra in divisa e da lontano pensavo fossi tu, ma poi invece...l'ho superato e non l'ho più visto, non sò se è tornato indietro o cosa.
Cambia salita, in questi giorni: c'è sempre il colle che ti aspetta! Bello, ombreggiato in gran parte, con i suoi 14% nella parte centrale!
Ciao Vince, sicuramente l'ha proverò a fare molto presto, mi hai fatto venire voglia di provare, ma quest'anno la mia sfida rimane Meltina, questa salita mi ha letteralmente repito.
Bravo, anche perche' in questi giorni non ci sono le condizioni ideali.
Se hai limato un minuto in una giornata cosi, sicuramente hai ancora un buon margine di miglioramento.
Io invece rilancio con la Mendola: domani sera, meteo permettendo, provo a superarti.
Effettivamente c'era un forte vento e all'inizio il sole picchiava, ma poi le condizioni sono decisamente migliorate, di margine spero di averne, vedremo.
Domani anch'io vorrei provare a fare la Mendola, la prenderò intorno alle 18:20, faccio i primi 4 km e poi vedo se la gamba è buona la faccio tutta, altrimenti proseguo giù per Caldaro, vediamo...
Comunque sono sicuro, vedendo il tuo tempo su Meltina, che tu la puoi fare intorno all'ora.