Salita di Meltina

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Cavoli ho sbagliato di nuovo giorno, io lo Stelvio lo farò il 18, il 19 c'è la gara che non è proprio il caso che io faccia :mrgreen:. Se non sabglio anche il 18 la strada sarà chiusa, almeno così mi hanno detto le persone con cui vado.
sabato vai su con Claudio ? Ci sono anche io con una piccola parte dell'alpenjet , ma non credo che la strada sia totalmente chiusa al traffico. Comunque ci troviamo suo-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
sabato vai su con Claudio ? Ci sono anche io con una piccola parte dell'alpenjet , ma non credo che la strada sia totalmente chiusa al traffico. Comunque ci troviamo suo-o

Ciao Max, si vado con loro, allora si pedala assieme, o meglio faremo i primi 500 metri assieme, poi vi saluto tutti :mrgreen:.

Ma parlate del 18 luglio? Lo Stelvio è chiuso quel giorno?

Grande Marco, sono felice che ci sia anche tu, speriamo che la strada sia chiusa

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
praticamente fino a mezzogiorno c'è stato sole poi pioggia fino alle 4 poi ha smesso fino alle 7 ed ha piovuto fino ad 1 ora fa,ora sembra bello.

anche domani mattina almeno le previsioni dicono pioggia

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ciao Ragazzi, domani sera mi incontro con Michael, millenovanta, per attaccare la salita di Meltina, sperando che non sia troppo caldo, ma ci si prova.:cassius:
Se qualcuno volesse aggregarsi, sarebbe una bella occasione per provare a farla assieme.
Per le 18.20 saremo ai piedi della salita, sul bivio.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
peccato troppo tardi per me altrimenti ci serei venuto, in bocca a lupo per domani ,spero che non faccia troppo caldo

Ciao Rapasave, domani danno bel tempo, anche troppo per quella salita, speriamo bene.
SE non sbaglio domenica mattina ti ho incrociato sulla Mendola, io salivo tu scendevi, ti ho salutato, ma non sono sicuro fossi tu.Giornata perfetta e temperatura ideale, ho abbassato il mio record di un minuto abbondante, ma si può fare sicuramente meglio, anche se devo ammettere che la Mendola proprio non la digerisco :cry:.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Sarei venuto proprio volentieri senonchè il giro in mbt notturno col Gibo è domani, non oggi. Ma comunque mi sono promesso di rifarla e appena ne ho l'occasione ....
Braccio! occhio, che se fai 4... mi devi 2 birre medie.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Rapasave, domani danno bel tempo, anche troppo per quella salita, speriamo bene.
SE non sbaglio domenica mattina ti ho incrociato sulla Mendola, io salivo tu scendevi, ti ho salutato, ma non sono sicuro fossi tu.Giornata perfetta e temperatura ideale, ho abbassato il mio record di un minuto abbondante, ma si può fare sicuramente meglio, anche se devo ammettere che la Mendola proprio non la digerisco :cry:.

si ero io sono partito alle 630 ed ho fatto mendola palade.

effettivamente era una temperatura ideale, beh alle 630 c'erano 10 gradi ma in pianura ti scaldi subito

aspetto con ansia di fare un bel giro insieme anzi a proposito per sabato sto organizzando un giro lungo ,ti interessa?

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
si ero io sono partito alle 630 ed ho fatto mendola palade.

effettivamente era una temperatura ideale, beh alle 630 c'erano 10 gradi ma in pianura ti scaldi subito

aspetto con ansia di fare un bel giro insieme anzi a proposito per sabato sto organizzando un giro lungo ,ti interessa?

Sabato parto per il mare e starò via una decina di giorni, peccato sarei venuto per rallentarvi un pochino :mrgreen:.
Comunque non mancherà sicuramente l'occasione o-o

Sarei venuto proprio volentieri senonchè il giro in mbt notturno col Gibo è domani, non oggi. Ma comunque mi sono promesso di rifarla e appena ne ho l'occasione ....
Braccio! occhio, che se fai 4... mi devi 2 birre medie.

Quando farò 4 le medie sono tue e 2 sono mie o-o, ma ho paura che domani farà un caldo a bestia e mi sà che se faccio 5 già sono contento :mrgreen:.
Poi magari con il supporto di Michael riesco a fare l'impresa, ma la vedo veramente dura, a me il caldo mi uccide.