Ehi Braccio, attento alle ferie !!! Le tentazioni sono tantissime.. e si fa molto ma molto presto a perdere la forma.
Ehi Braccio, attento alle ferie !!! Le tentazioni sono tantissime.. e si fa molto ma molto presto a perdere la forma.
La mia no, purtroppo, ma dove vado le nolleggiano sia da corsa che mountain bike, speriamo di aver voglia di fare qualcosanon riesci a portarti la bici da corsa dietro?

.Ciao ragazzi
ho trovato questo post per caso ed allora ho deciso di postareil mio tempo, anche se risale al Giro delle Dolomiti 2007: 00.38.01
Quest'anno nonostante abbia fatto la salita di Meltina diverse volte, non ho mai preso il tempo con accuratezza, ma si aggira su quello del 2007
saluti

Ehi Mabon12, quando vai a fare la Meltina chiamami, perchè anch'io ultimamente non leggo altro che tempi migliori del mio ormai misero 39'.
Magari nel frattempo mi prendo pure due belle ruote come si deve in carbonio, chissà.. qui bisogna inventarle tutte per tornare nella parte alta della classifica.

Ciao ragazzi
ho trovato questo post per caso ed allora ho deciso di postareil mio tempo, anche se risale al Giro delle Dolomiti 2007: 00.38.01
Quest'anno nonostante abbia fatto la salita di Meltina diverse volte, non ho mai preso il tempo con accuratezza, ma si aggira su quello del 2007
saluti
, benvenuto nel mondo dei Meltinomani.
La conoscevate o riesco a "sorprendervi" con questa stradina che da Terlano si collega alla Meltina (circa a metà percorso)?? Per me è giá mooolto dura in MTB, quindi non ci provo neppure in bdc. Il tratto problematico è all'inizio (vedi sulla cartina, dove c'é la "miniera"); qui la pendenza è veramente "impossibile" fino a "Tschirggl", dove si addolcisce e si collega con una serie di tornanti alla oramai famosa provinciale di Meltina. È tutta asfaltata con tratti cementati, anche se messa maluccio, ma c'è di peggio.
Chi la vuol provare in bdc??
Chi vuole provare a sfidarla? Fidandomi della vostra onestà pagherò un birra grande a chi ce la farà in bici da corsa (con rapporti non più leggeri dei miei). E' praticamente tutta al 18%, con tratti, neanche brevissimi, al 26%.
Mi hai incuriosito, ci provero'.
Riguardo ai rapporti, con la mia tripla dovrei usare il 30X25 per non avvantaggiarmi , ma credo proprio che sfruttero' il 27.
(... e sara' dura comunque).