Deciso
Apprendista Cronoman
Allora, cosa ne pensate invece della salita di St. magdalene che va al ristorante Eberle, penso che la pendenza sia intorno al 35%; l'ho fatta in mtb sia in salita che in discesa con i freni a disco che fumavano.
... e dall'Eberle si "potrebbe" continuare fino a Soprabolzano, se non ci si cappotta primaAllora, cosa ne pensate invece della salita di St. magdalene che va al ristorante Eberle, penso che la pendenza sia intorno al 35%; l'ho fatta in mtb sia in salita che in discesa con i freni a disco che fumavano.
se volete domani andiamo a fare la meltina nel caso......

Kuasi kuasi .. così vedo come sono messo di condizione ...

MA non scrive più nessuno su questo splendido post? buahahahahahah!!!!
Aspettavamo te!...e Vince, che questa salita in realtà la adora.
Pensa che un contadino che ha il maso accanto alla strada mi ha detto di vedere tutti i giorni salire un ciclista con un bici nera in Carbonchio "No Name", i pantaloncini tirati su fino all'inguine, con barba e baffi palesemente finti per non farsi riconoscere. Chi vuoi che sia, se non Vincenzino Pane e Vino!
MA non scrive più nessuno su questo splendido post? buahahahahahah!!!!

CUasi finita ... ma adesso voglio tornare ad allenarmi.
Voi che fate? mtb? bdc? scialpinismo?
Insomma. ... mi piacerebbe fare della mtb ma co sta neve...
Forse sul Garda si può anche dicembre e gennaio...
insomma: sta primavera voglio essere in formissima!!!!!

Gliela ho fotografata io di nascosto! Si sa, Marco è un timidone e modesto.Ciao caro !
qualche foto della casetta?![]()
CUasi finita ... ma adesso voglio tornare ad allenarmi.
Voi che fate? mtb? bdc? scialpinismo?
Insomma. ... mi piacerebbe fare della mtb ma co sta neve...
Forse sul Garda si può anche dicembre e gennaio...
insomma: sta primavera voglio essere in formissima!!!!!
Col cavolo la bici al chiodo! andiamo con la mtb sul Garda una bella giornata ....
pijjo ferie e ce divertiamo!
Per quanto riguarda raspare le piste, un paio di salitine Pampeago - Passo feudo si possono fare!