Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Visto il meteo anche or ora... io giovedi vorrei provà e speriamo bene, un po' fiaccato dopo la febbre sò, ho ripreso abbastanza ma aspettà ancora per il ritorno sul sanpe un mi va...

Per me si può fissà...
si potrebbe provare anche se devo essere sincero la farei più volentieri la prossima settimana con alta pressione e temperature più alte . . . che dici?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
si potrebbe provare anche se devo essere sincero la farei più volentieri la prossima settimana con alta pressione e temperature più alte . . . che dici?

Sarei per andà ora sinceramente..
Già ho dovuto rimandà... e ora sò pure messo meglio rispetto ala settimana dopo, il 1 non lavoro e il 2 faccio solo mezza giornata di pomeriggio per cui sarei tranquillo e il fine settimana mi resta invariato...

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ok, dimmi luogo di ritrovo e orario circa . .

farei le 9 al più tardi (diciamo 8 45 e alle 9 partenza..)
e per il luogo visto che Omino segnala difficoltà a Fornaci di Barga direi il parcheggio Leclerc a Gallicano (solo pochi km dopo Fornaci sempre sulla statale...)
Omino, vieni???

(Ah, ovviamente posto c' è per chiunque voglia unissi!!)

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
farei le 9 al più tardi (diciamo 8 45 e alle 9 partenza..)
e per il luogo visto che Omino segnala difficoltà a Fornaci di Barga direi il parcheggio Leclerc a Gallicano (solo pochi km dopo Fornaci sempre sulla statale...)
Omino, vieni???

(Ah, ovviamente posto c' è per chiunque voglia unissi!!)
va bene . . . .rimaniamo così . . . ci sentiamo domani verso le 20:00 per confermare e per vedere se viene qualcun'altro . . ..

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Sguardo su maps..

Solito giro Sanpe- Passo Radici con deviazione Villa Collemandina- San Romano- Gramolazzo- Gorfigliano- Vagli viene 121 km belli duri e posti meravigliosi!!!

Da tenè in considerazione la salita che va a Gorfigliano e a Vagli, la feci in discesa 2 anni fa e la ricordo bella ritta!!

A domani!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Sguardo su maps..

Solito giro Sanpe- Passo Radici con deviazione Villa Collemandina- San Romano- Gramolazzo- Gorfigliano- Vagli viene 121 km belli duri e posti meravigliosi!!!

Da tenè in considerazione la salita che va a Gorfigliano e a Vagli, la feci in discesa 2 anni fa e la ricordo bella ritta!!

A domani!
perfetto . .. . a domani . . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
leggo solo ora, ieri non mi funzionava internet a casa, comunque io questo colpo salto, comunque occhio al freddo a 1600 mt potreste trovare anche 5/6 gradi e 30 km di discesa non sono pochi. Eviterei il parcheggio del Leclerq, è un ambiente un pò chiuso e non ho idea se possono magari dire qualcosa, semmai poco prima, andando verso Castelnuovo sull sx c'è un parcheggio pubblico, devi uscire subito prima del Leclerq poi sx all bivio in cima alla strada a dx poi subito a dx 200mt e sei al parcheggio. dopo per tornare via sei subito sulla fondovalle.

Non so se stasera risco a collegarmi di nuovo.

buon divertimento

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Sguardo su maps..

A domani!

Ciao ragazzi. Purtroppo il 1° MAggio non vengo giu' altrimenti vi avrei accompagnato volentieri . Ma da Villa Collemandina in pratica saliresti l' Orecchiella per poi scendere a Piazza al Serchio , andare verso il lago di Gramolazzo poi Gorfigliano , Passo del Giovetto e scendere verso il lago di Vagli ???? Bellissimi posti ma comunque giro veramente tosto :-)

Ci sentiamo

Mario

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
leggo solo ora, ieri non mi funzionava internet a casa, comunque io questo colpo salto, comunque occhio al freddo a 1600 mt potreste trovare anche 5/6 gradi e 30 km di discesa non sono pochi. Eviterei il parcheggio del Leclerq, è un ambiente un pò chiuso e non ho idea se possono magari dire qualcosa, semmai poco prima, andando verso Castelnuovo sull sx c'è un parcheggio pubblico, devi uscire subito prima del Leclerq poi sx all bivio in cima alla strada a dx poi subito a dx 200mt e sei al parcheggio. dopo per tornare via sei subito sulla fondovalle.

buon divertimento

Grazie.. si evita lì allora..
però un ho capito bene dov' è questo parcheggio... a Gallicano?
Mah in serata dò uno sguardo a maps e un punto di ritrovo si fisserà... ;nonzo%
Alla prossima!

Ciao ragazzi. Purtroppo il 1° MAggio non vengo giu' altrimenti vi avrei accompagnato volentieri . Ma da Villa Collemandina in pratica saliresti l' Orecchiella per poi scendere a Piazza al Serchio , andare verso il lago di Gramolazzo poi Gorfigliano , Passo del Giovetto e scendere verso il lago di Vagli ???? Bellissimi posti ma comunque giro veramente tosto :-)

Ci sentiamo

Mario

No, niente Orecchiella, sarebbe un po' troppo! :wacko:
Da subito prima di Villa Collemandina giro per il fondovalle e s' arriva a San Michele, S. Romano.. di lì è com' hai detto te!
Alla prossima!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

buon divertimento
grazie per l'informazione . . .. stasera sento eddy e valutiamo . . . vado con la maglia invernale :mrgreen:

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

Ci sentiamo

Mario
lascio risponderti da eddy perchè non conosco i posti . . . alla prossima . . .

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

buon divertimento
quanto prima del Leclerq?

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.500
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
per fortuna internet è ripartito :ola:

sulla salitina 300 mt prima del Leclerq, c'è un bivio che indica Barga / Mologno dovete uscire li, il parcheggio rimane sulla sinistra andando verso Castelnuovo, dalla salitina se ti giri verso sx lo vedi di sicuro. per arrivarci dovete fare il giro che ho detto.

Alla prossima o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
per fortuna internet è ripartito :ola:

sulla salitina 300 mt prima del Leclerq, c'è un bivio che indica Barga / Mologno dovete uscire li, il parcheggio rimane sulla sinistra andando verso Castelnuovo, dalla salitina se ti giri verso sx lo vedi di sicuro. per arrivarci dovete fare il giro che ho detto.

Alla prossima o-o

ok,grazie. . . .

Mi sa che però te (Omino) hai come riferimento Fornaci invece io penso come fossimo sulla Statale Ludovica... ;nonzo%

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ma Leclerq resta sulla Ludovica . . . .

No, vai tranqui,siamo sulla Ludovica che dopo ( noi indigeni :mrgreen:)chiamiamo fondovalle, invece di attraversare il fiume ti deve rimanere sempre sulla tua dx.

OKKEY!! o-o

Allora prima del Leclercq a sx c' è questo parcheggio.. grazie! o-o

Burla, lì alle 8 45 (mal che vada ci si telefona se si sbaglia posto, tranquillo che una volta in bici per le strade sarò abbastanza affidabile! :mrgreen:)?