Salita in Garfagnana

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
alla faccia del giro , io mi sono limitato a 114 con 2400 dsl

Fatto anch'io oggi , può essere che ci siamo visti. A che ora sei passato dall'Abetone ?
Comunque, è bellissimo, ci ero stato 4 anni fa e mi ero ripromesso di non tornarci, oggi mentre salivo i tornanti maledetti ho detto la stessa cosa ma mi sa che ci torno ancora.

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Tornanti Maledetti è proprio il termine giusto . . . . .quest'anno l'ho fatto tre volte,quando arrivi agli ultimi 2 km (tornanti maledetti) ti chiedi: ma chi me la fatto fare: non vedi l'ora di arrivare,mai più ci ritorno . . . .ma poi passato un pò di tempo,viene il desiderio di riprovare perchè sai che quella è una bella sfida e come è proprio vero che quando l'avversario è più forte diamo il meglio di noi . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.548
6.557
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

Sono passato poco prima dell'una, appena partiti per scendere abbiamo incrociato 4 o 5 ciclisti che salivano.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

[MENTION=24576]serks[/MENTION] , non smetterò mai di farti i complimenti !!
Te fai proprio paura

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi un salto in Garfagnana salendo il cipollaio poi Careggine,Castelnuovo Lucca Viareggio . . .145km e 1630dsl,giornata e temperature più che buone . . .

Un giro di nulla!

tra l' altro simile a quello che ci saltò a Ferragosto scorso causa diluvio, che avventura!
Buon per voi che state lì vicino!!!
Oh, io ho iniziato il cò n' doun (conto alla rovescia!! ), quando tornerò per un San Pellegrino (e pensavo abbinato proprio a Careggine! ) ne darò notizia!!!

Gustandó

Novellino
9 Aprile 2015
10
0
lucca
www.gustandolucca.it
Bici
Willer - Elios
Ieri bel giro, 200km in solitaria, Lucca - Lido di Camaiore - Marina di Carrara - Santo Stefano Magra - Aulla - Passo Carpinelli - Piazza al Serchio - Castelnuovo - Morianese - Mutigliano - Foreste - Parco Fluviale - Lucca dalle Mura, 201km🎉🎊🎉🎊🎉🎊

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

AAAGH!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ciao Eddy,ciao Burlamacco come state ? Allora avete già scalato il San Pellegrino ?
Quando organizziamo un'ascesa :-) ?

Saluti

Mario

Ciao Mario,la butto lì,meteo e impegni permettendo sabato 2 maggio o il sabato dopo il 9 . . . .

Io avrei una mezza idea d' andà martedi prossimo che dovrei esse di festa...

Però ho (avuto? ) un po' di fastidi al ginocchio e forse sarebbe imprudente pure per me andà sul S. P. se mi si ripresentasse...
Sennò se tutto è ok ci sto per maggio, però credo mi tornerebbe meglio il Primo... oppure il 9... SENTIMOSI (old style livornese!!! )
e poi si vede....

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Dai vediamo anche come metterà il meteo in quei giorni e poi decidiamo fra il 02 o il 09 Maggio . . . . Omino sarai dei nostri? devi anche offrire da bere per il nuovo mezzo . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.548
6.557
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Dai vediamo anche come metterà il meteo in quei giorni e poi decidiamo fra il 02 o il 09 Maggio . . . . Omino sarai dei nostri? devi anche offrire da bere per il nuovo mezzo . . .
per me non ci dovrebbero essere problemi, tengo d'occhio la discussione.

Caffè pagato da Pacetto per chi arriva in cima senza mettere il piede in terra ......