cerco di informarmi, appena so qualcosa ve lo dico anche perchè verrei volentieri anch'io
Vai!!!
Grazie, facci sapè e vediamo se ci si fà a organizzà!!!
... Cmq (speriamo di no!
Dai, facci sapè!
Ps Ci sei il 9?
cerco di informarmi, appena so qualcosa ve lo dico anche perchè verrei volentieri anch'io
Stamani all'imbocco del Sanpe c'era il cartello " chiuso per frana"
Io avevo sentito che circa 10 gg fa era franato un terrapieno che aveva completamente ostruito il tratto di strada che va dal Passo delle Radici a San Pellegrino. Da quello che so però dovrebbero avere già reso possibile il transito.
Della parte di Chiozza non so nulla, ma spero che il problema fosse solo quello, altrimenti lassù rischiano di rimanere isolati
Io avevo sentito che circa 10 gg fa era franato un terrapieno che aveva completamente ostruito il tratto di strada che va dal Passo delle Radici a San Pellegrino. Da quello che so però dovrebbero avere già reso possibile il transito.
Della parte di Chiozza non so nulla, ma spero che il problema fosse solo quello, altrimenti lassù rischiano di rimanere isolati
Si, dovrebbe essere dopo il paese nel tratto che porta al Passo Radici, peò c'e proprio scritto strada chiusa, magari colla bici in collo ci passi lo stesso.
Oggi primo San Pellegrino del 2013, è andata abbastanza bene, temperatura ideale, sole, traffico inesistente...
Della frana è rimasto solo 20 mt di strada sterrata proprio in prossimità del passo delle Radici.
Peccato per il Trittico, Omino!
Cmq dal 4 luglio so' in ferie anch' io, qualcosa si potrebbe organizzà...
Per il Sanpe per me il 22 o 23 giugno dovrebbero andà bene... ma forse forse mi torna anche meglio un giorno di ferie in settimana che non il week end.... cmq in linea di massima quando si fa si fa guardo d' esseci!
Quasi quasi vengo anche io (già stato sul sampe da viareggio) e porto un amico a cui manca questa grande classica. Seguirò la discussione!
Saluti
a luglio ho ferie segnate, confermo!
Però avrei un' altra cosa per la testa, anche se mi ci potrebbe entrà anche un S. Pellegrino...
Cmq ho un giorno di ferie il 26 giugno (tra due mercoledi) preso per una cosa che invece un devo più fà...
Omino, Burlamacco (ma anche altri se ci sò!) che ne dite? Se si dice di riprovà il Sanpe questo giorno per me capiterebbe a fagiolo...
Se un si può si farà in seguito....
A fare il SAnpe ci verrei volentierone anche me !!!!!!!!
Seguo la discussione ....fate sapere !!!!!!!!!!!!!!!!
boia dè eddy,di mercoledì non ce la fò. . .possibilmente sabato o domenica. . .comunque se andate tutti il 26,fate sapere che guardo se ce la faccio. .
Mmmm... io ormai il giorno l' ho preso, se qualcuno si vol unì io il Sanpe lo riproverei...
Burla, se poi alla fine un puoi stai tranqui io tanto ci vado fino a ottobre più o meno una volta al mese!!!!
Se son da solo boh... un artro progetto ce l' ho... fate sapè!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?