Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM

E si , io non detto che sono scamorze, lo so che alcuni sono fortissimi, ma se si guardano i tempi, dell'Alpe Neggia, il sesto , con 1h e 25'' ci si può montare la testa.
Io ormai con i miei 50 anni posso solo divertirmi a pedalare, ma quando salgo con 25 enni, vado a casa molto soddisfatto, di classifiche e gare ne ho fatte già abbastanza in gioventù.
infatti io ti do ragione in tutto l'ultima volta che sono salito ci ho impegato Vittorio Poretti Vira - Alpe di Neggia Vira Alpe di Neggia 12.08.2009 1h 14' 25'' ma adesso non so in quanto salgo ma io non cerco mai di fare i tempi io cerco solo di divertirmi e rilasarmi:-xo-o

mao72

Novellino
26 Ottobre 2008
33
0
leggiuno
Visita sito
Bici
wilier izoard
E si , io non detto che sono scamorze, lo so che alcuni sono fortissimi, ma se si guardano i tempi, dell'Alpe Neggia, il sesto , con 1h e 25'' ci si può montare la testa.
Io ormai con i miei 50 anni posso solo divertirmi a pedalare, ma quando salgo con 25 enni, vado a casa molto soddisfatto, di classifiche e gare ne ho fatte già abbastanza in gioventù.
BE DIREI CHE CON I TUI "50" ANNI TI DIFENDI BENE . PERO' SE SALI CON I 40ENNI DOVRESTI ESSERE CONTENTO............:-x:-x:-x:-x DOMANI FACCIO VIRA COL MIO SOCIO o-o SE VUOI PARTIAMO ALLE 7 :angrymod:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
ci troviamo davanti al cancello principale della
Bticino Spa Viale Luigi Borri, 231, 21100 Varese
alle ore 8.30
c'è possibilità di posteggio li vicino
a me viene un pò scomodo lì perchè abito a travedona-monate..magari vi raggiungo al brinzio che tanto salgo da castel cabiaglio...magari mi faccio trovare alla fontanella al brinzio verso le 9:30...ok?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
268156_1930006862373_1608282679_31820002_3785009_s.jpg

la salita si trova vicino a ponte tresa
uil giro è
varese brinzio
dumenza
valico di paloma

ponte tresa ardena
varese e chi vuole di più
LO SI FA E SI DECIDE AL MONENTO
posteghgio consigliato è
al CARREFUR BI BIZZOZZERO ( EX GS ) IN VIALE BORRI

forse mi aggrego basta che non si va a manetta che già oggi ho dato per stare dietro a tiz e gaetano...
dovrei avere il tuo n. vittorio, è 340-54...ecc?
ti mando un sms stasera x conferma, nel caso mi faccio trovare alla Bticino.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
bravissimo tizlook
quando esco la sera con mio figlio(10anni ) la situazione che trovo è proprio quella che hai descritto
o-oo-o
grazie o-o

io alle 9:30 son alla fontanella al brinzio..starò lì un 20min se vi vedo passare mi aggrego se no vado da solo...quanti sarete circa?come vi riconosco?
se partono dalla bticino alle 8.30 arrivano al brinzio alle 9.10.
Lasciami il tuo cel in MP che magari domattina faccio un giretto ad minchiam e sono in zona. Cmq non prendo impegni perchè stasera potrei far tardi e domattina devo rincasare per le 11, e cmq ho già dato oggi. :wacko:

... basta che non si va a manetta che già oggi ho dato per stare dietro a tiz e gaetano...
avevo detto bene, anzi, più che scintille oggi warsaw ha mostrato delle fiammate sul 7termini.

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
forse mi aggrego basta che non si va a manetta che già oggi ho dato per stare dietro a tiz e gaetano...
dovrei avere il tuo n. vittorio, è 340-54...ecc?
ti mando un sms stasera x conferma, nel caso mi faccio trovare alla Bticino.
Ottimo giro fatto con tranquiillita si sono uniti al mio gruppo warsaw dadi e lorenzo dei funtos alla fine ci siamo lasciati alla rotonda di ganna ed io ho proseguito per il cdf (
Campo dei Fiori Varese Campo dei Fiori 26.06.2011 42' 45'' ) fatto con tranquillita ma alla fine lo zio Franco mi ha sverniciato come solito
ed alla fine il mio giretto è stato cosi:
Dati Valore Unità
Durata 4,13,00
Frequenza campionamento 60 s

Consumo energia 1730 kcal
Numero battiti 31496 battiti
Recupero -14 battiti
Frequenza cardiaca min 79 bpm
Frequenza cardiaca media 124 bpm
Frequenza cardiaca max 165 bpm
Deviazione standard 23,2 bpm

Velocità min 6,0 km/h
Velocità media 23,6 km/h
velocità max 63,3 km/h
Distanza 93,6 km
Odometro 1850 km

Altitudine min 149 m
Altitudine media 450 m
Altitudine max 1051 m
Salita 1540 m
Discesa 1472 m
Piste 5
qui sotto allego il diagramma della passeggata

Allegati

• dimenza.doc
    56,5 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
se partono dalla bticino alle 8.30 arrivano al brinzio alle 9.10.

9,05. Li ho tirati io... nell'ultimo tratto in discesa :mrgreen: (per far bella figura).

avevo detto bene, anzi, più che scintille oggi warsaw ha mostrato delle fiammate sul 7termini.

detto anche fuoco di paglia :wacko:

Ottimo giro fatto con tranquiillita si sono uniti al mio gruppo warsaw dadi e lorenzo dei funtos alla fine ci siamo lasciati alla rotonda di ganna

Dadi ha un casco ricercatissimo nei musei del ciclismo :mrgreen:

Però in salita pedala fuorisella come contador :asd2:

Vittorio candidato al premio "Raffaella Carrà 2012": grazie a una sua "carrambata" ho ritrovato un amico dei tempi del rocka rolla (soprattutto rolla :asd: ) dopo 20 anni o-o

Ultima modifica:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Dadi ha un casco ricercatissimo nei musei del ciclismo :mrgreen:

Però in salita pedala fuorisella come contador :asd2:
bè il mio casco era dei tempi d'oro che uscivo...6-7 anni fà..:mrgreen: poi è poco che ho imparato a metterlo sempre prima non lo mettevo mai...:angrymod:riguardo a contador allora sulla salita da dumenza hai polverizzato contador...:mrgreen:o-ocomunque io alla fine 103.70 km in 4 ore spaccate..

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
BE DIREI CHE CON I TUI "50" ANNI TI DIFENDI BENE . PERO' SE SALI CON I 40ENNI DOVRESTI ESSERE CONTENTO............:-x:-x:-x:-x DOMANI FACCIO VIRA COL MIO SOCIO o-o SE VUOI PARTIAMO ALLE 7 :angrymod:

Ciao, ho visto solo ora , sono andato a fare l'Omegna /Alpe Quaggione, e poi sono tornato a casa in bici da solo, alla fine 120km, con cicloscalata in mezzo, e un caldo terribile.