ci troviamo davanti al cancello principale dellane parliamo domani mattina tanto ci si vede...x che ora vi trovate?
Bticino Spa Viale Luigi Borri, 231, 21100 Varese
alle ore 8.30
c'è possibilità di posteggio li vicino
ci troviamo davanti al cancello principale dellane parliamo domani mattina tanto ci si vede...x che ora vi trovate?
infatti io ti do ragione in tutto l'ultima volta che sono salito ci ho impegato Vittorio Poretti Vira - Alpe di Neggia Vira Alpe di Neggia 12.08.2009 1h 14' 25'' ma adesso non so in quanto salgo ma io non cerco mai di fare i tempi io cerco solo di divertirmi e rilasarmi
E si , io non detto che sono scamorze, lo so che alcuni sono fortissimi, ma se si guardano i tempi, dell'Alpe Neggia, il sesto , con 1h e 25'' ci si può montare la testa.
Io ormai con i miei 50 anni posso solo divertirmi a pedalare, ma quando salgo con 25 enni, vado a casa molto soddisfatto, di classifiche e gare ne ho fatte già abbastanza in gioventù.

BE DIREI CHE CON I TUI "50" ANNI TI DIFENDI BENE . PERO' SE SALI CON I 40ENNI DOVRESTI ESSERE CONTENTO............E si , io non detto che sono scamorze, lo so che alcuni sono fortissimi, ma se si guardano i tempi, dell'Alpe Neggia, il sesto , con 1h e 25'' ci si può montare la testa.
Io ormai con i miei 50 anni posso solo divertirmi a pedalare, ma quando salgo con 25 enni, vado a casa molto soddisfatto, di classifiche e gare ne ho fatte già abbastanza in gioventù.

DOMANI FACCIO VIRA COL MIO SOCIO
SE VUOI PARTIAMO ALLE 7 :angrymod:a me viene un pò scomodo lì perchè abito a travedona-monate..magari vi raggiungo al brinzio che tanto salgo da castel cabiaglio...magari mi faccio trovare alla fontanella al brinzio verso le 9:30...ok?ci troviamo davanti al cancello principale della
Bticino Spa Viale Luigi Borri, 231, 21100 Varese
alle ore 8.30
c'è possibilità di posteggio li vicino
![]()
la salita si trova vicino a ponte tresa
uil giro è
varese brinzio
dumenza
valico di paloma
ponte tresa ardena
varese e chi vuole di più
LO SI FA E SI DECIDE AL MONENTO
posteghgio consigliato è
al CARREFUR BI BIZZOZZERO ( EX GS ) IN VIALE BORRI
Eccomi redivivo! che fatica il cdf!
cmq mi hanno pubblicato su varese news:
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=207899[url]http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=207899[/URL]
il mio gruppo va tranquillo non sono dei smanettoniforse mi aggrego basta che non si va a manetta che già oggi ho dato per stare dietro a tiz e gaetano...
dovrei avere il tuo n. vittorio, è 340-54...ecc?
ti mando un sms stasera x conferma, nel caso mi faccio trovare alla Bticino.
il mio gruppo va tranquillo non sono dei smanettoni

bravissimo tizlookEccomi redivivo! che fatica il cdf!
cmq mi hanno pubblicato su varese news:
[URL="http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=207899"][url]http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=207899[/URL][/URL]

graziebravissimo tizlook
quando esco la sera con mio figlio(10anni ) la situazione che trovo è proprio quella che hai descritto
![]()

se partono dalla bticino alle 8.30 arrivano al brinzio alle 9.10.io alle 9:30 son alla fontanella al brinzio..starò lì un 20min se vi vedo passare mi aggrego se no vado da solo...quanti sarete circa?come vi riconosco?

avevo detto bene, anzi, più che scintille oggi warsaw ha mostrato delle fiammate sul 7termini.... basta che non si va a manetta che già oggi ho dato per stare dietro a tiz e gaetano...
Ottimo giro fatto con tranquiillita si sono uniti al mio gruppo warsaw dadi e lorenzo dei funtos alla fine ci siamo lasciati alla rotonda di ganna ed io ho proseguito per il cdf (forse mi aggrego basta che non si va a manetta che già oggi ho dato per stare dietro a tiz e gaetano...
dovrei avere il tuo n. vittorio, è 340-54...ecc?
ti mando un sms stasera x conferma, nel caso mi faccio trovare alla Bticino.
se partono dalla bticino alle 8.30 arrivano al brinzio alle 9.10.
avevo detto bene, anzi, più che scintille oggi warsaw ha mostrato delle fiammate sul 7termini.

Ottimo giro fatto con tranquiillita si sono uniti al mio gruppo warsaw dadi e lorenzo dei funtos alla fine ci siamo lasciati alla rotonda di ganna

bè il mio casco era dei tempi d'oro che uscivo...6-7 anni fà..Dadi ha un casco ricercatissimo nei musei del ciclismo
Però in salita pedala fuorisella come contador :asd2:
comunque io alla fine 103.70 km in 4 ore spaccate..bè il mio casco era dei tempi d'oro che uscivo...6-7 anni fà..poi è poco che ho imparato a metterlo sempre prima non lo mettevo mai...:angrymod:riguardo a contador allora sulla salita da dumenza hai polverizzato contador...
comunque io alla fine 103.70 km in 4 ore spaccate..

BE DIREI CHE CON I TUI "50" ANNI TI DIFENDI BENE . PERO' SE SALI CON I 40ENNI DOVRESTI ESSERE CONTENTO............DOMANI FACCIO VIRA COL MIO SOCIO
SE VUOI PARTIAMO ALLE 7 :angrymod:
frenky ma tu hai la divisa del bdc team bianca?