Si, ed ero molto contento!Però hai fatto il Neggia da Vira
Si, ed ero molto contento!Però hai fatto il Neggia da Vira
Il trucco sta nel ... "sugo" :asd:Si, ed ero molto contento!e arrivato in cima non ero neanche troppo sudato!!!
Si, ed ero molto contento!e arrivato in cima non ero neanche troppo sudato!!!
Com'è il fondo stradale adesso?
ciao a tutti,nel fine settimana vorrei fare un giro che comprende anche la forcorella di marzio da brusimpiano...qualcuno l'ha già fatta? impressioni?
ciao a tutti,nel fine settimana vorrei fare un giro che comprende anche la forcorella di marzio da brusimpiano...qualcuno l'ha già fatta? impressioni?
grazie a tutti x le vostre impressioni...sempre puntuali e utilissime...guardando l'altimetria mi sembrava meno pesante del Cuvignone.
Dopo aver fatto un paio di passi svizzeri (Nufenen e Lucomagno) le salite della zona che non arrivano molto in quota mi appassionano di meno...è successo anche a voi?
quest'anno, anche dopo avere letto i vostri post, ho ripreso a fare la salita del san martino, dopo anni che l'avevo abbandonata
quest'anno, anche dopo avere letto i vostri post, ho ripreso a fare la salita del san martino, dopo anni che l'avevo abbandonata
i plus sono molti (bel posto, salita impegnativa, non c'è mai un'auto, sempre al fresco all'ombra delle piante), ma c'è un difetto: sul fondo stradale c'è ogni sorta di schifezza, e la discesa è un calvario
morale della favola, anche stavolta ho bucato in discesa, ed è la 2^ volta che mi capita su 3 volte che ci sono andato
non vi dico, poi, il livello del giramento di, quando ho scoperto che mancava la guarnizione dell'anello dell'erogatore delle bombolette di CO2, per cui non riuscivo a gonfiare la ruota (colpa mia , andrebbe controllato sempre prima di rimetterlo via)
ovviamente, il tutto è successo quasi in cima e non c'era in giro anima viva ....
per fortuna quella santa donna di mia moglie mi ha recuperato con l'auto
conclusione: adesso il san martino mi ha proprio rotto i c.o.g.l.i.o.n.i
non ci torno più
Dei Santi in zona sono più devoto a San Michele e Sant'Antonio...il San Martino l'ho fatto solo una volta...più che altro perché è a fondo chiuso.
Fondo stradale brutto? Non me lo ricordo orrendo...ma ti riferisci a buche o sassi-foglie-vetri-detriti, etc...?
Sei fortunato, se capitava a me mia moglie non sarebbe nemmeno venuta a prendermi visto il suo odio per le mie uscite in bdc.
Pensa che anni fa quando l'ho chiamata dall'ospedale dopo che mi ero rotto un braccio steso da una macchina per prima cosa mi ha detto: ma domani dobbiamo andare a sciare.....:rosik:
io il san martino lo faccio almeno 15 volte l'anno e non ho mai bucato anche se e' vero sopratutto dopo duno che ci sono dei detriti sull'asfalto ( piccole pietre,legni ecc.)anche se l'asfalto e' semre discreto, mi piace molto come salita perche'(sopratutto in mezzo alla settimana)non si incontrano auto un vero paradiso...dai non mollare!quest'anno, anche dopo avere letto i vostri post, ho ripreso a fare la salita del san martino, dopo anni che l'avevo abbandonata
i plus sono molti (bel posto, salita impegnativa, non c'è mai un'auto, sempre al fresco all'ombra delle piante), ma c'è un difetto: sul fondo stradale c'è ogni sorta di schifezza, e la discesa è un calvario
morale della favola, anche stavolta ho bucato in discesa, ed è la 2^ volta che mi capita su 3 volte che ci sono andato
non vi dico, poi, il livello del giramento di, quando ho scoperto che mancava la guarnizione dell'anello dell'erogatore delle bombolette di CO2, per cui non riuscivo a gonfiare la ruota (colpa mia , andrebbe controllato sempre prima di rimetterlo via)
ovviamente, il tutto è successo quasi in cima e non c'era in giro anima viva ....
per fortuna quella santa donna di mia moglie mi ha recuperato con l'auto
conclusione: adesso il san martino mi ha proprio rotto i c.o.g.l.i.o.n.i
non ci torno più
io il san martino lo faccio almeno 15 volte l'anno e non ho mai bucato anche se e' vero sopratutto dopo duno che ci sono dei detriti sull'asfalto ( piccole pietre,legni ecc.)anche se l'asfalto e' semre discreto, mi piace molto come salita perche'(sopratutto in mezzo alla settimana)non si incontrano auto un vero paradiso...dai non mollare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?