c'è qualche giretto in programma x sabato o domenica? il meteo dovrebbe essere clemente
Ieri solo 42 km(avevo poco tempo) ma con piu' di 1300 mt. di dislivello.Ho scalato il S.Martino sino al bio vall'alta(poi c'era la neve),piu' salita al S.Antonio da Casalzuigno e nuova arrampicata a Vallalta...
Dopo Duno comunque ci sono sassi e foglie ma la velocita' e' per forza bassa dunque non ci sono problemi,poi quando mancano 800 mt. circa a vall'alta inizia la neve,ma comunque ci sono due "binari" larghi a volte 50/60 cm a volte meno(praticamente la larghezza dei pneumatici delle macchine)e con un po' di attenzione ce la si fa...troppo forte !
la strada fino a vall'alta è pultia o bisogna fare la gincana tra sassi foglie e parti ghiacciate?
Si potrebbe fare un giretto verso Arona con qualche salitella, o verso il lago di Lugano.
Almeno le temperature dovrebbero essere migliori.
a me andrebbe bene, anche senza salitelle
se riesco a sbrinarmi ci sono anche io come prima o seconda uscita.
io vi accompagno per un po sarò, imbalsamato come una quaglia da esposizione
per me andrebbe bene anche sabato mattina x il giretto verso arona. si può fare tutto fondo fino a verbania oppure per rompere un po' il ritmo ci sono un po' di belle salite pedalabili verso l'alto vergante, levo, comnago, calogna come insegna il buon wilson... se venite giù da varese ci possiamo vedere in piazza a vergiate dove si passa x forza per andare verso sesto-arona.
se ti va sono a buguggiate alla rotonda vicino alla banca alle 9.30 con altre personeOggi poca voglia, così sono appena tornato da un giretto con la crono bike.
Domani che ne dite di fare verso le 10 alla schiranna e fare arona e ritorno?
Oggi poca voglia, così sono appena tornato da un giretto con la crono bike.
Tempo stimato?
Oggi poca voglia, così sono appena tornato da un giretto con la crono bike.
Io ci sono! ma non si può fare una mezz'oretta prima?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?