Oggi salita Cittiglio- Vararo e S.Michele da Casalzuigno,condizioni della strade buone,volo in discesa sul S.Michele per foglie umide in curva,qualche abrasione e botte(sopratutto sul labbro superiore ora mi sento la Parietti),ma niente di rotto...
Si avevo il muletto per fortuna,non la Princeahia... la bici tutto ok?

Tra ghiaccio buche e foglie... voi siete pazzi a fare certe salite (e relative discese!).
Per fortuna nulla di grave!
Oggi salita Cittiglio- Vararo e S.Michele da Casalzuigno,condizioni della strade buone,volo in discesa sul S.Michele per foglie umide in curva,qualche abrasione e botte(sopratutto sul labbro superiore ora mi sento la Parietti),ma niente di rotto...
Guarda io e' dieci anni che vado in bici da corsa e d'inverno ho sempre fatto queste salite( e discese ) senza problemi, sempre stando molto attento e prudente,purtroppo ieri ero distratto da miei pensieri (Tra ghiaccio buche e foglie... voi siete pazzi a fare certe salite (e relative discese!).
Per fortuna nulla di grave!
L'ho fatto?per chi ti da del pazzo (tiz) rispondigli pure che è più da fuori di testa andare pedalando senza mani sula riga di mezzeria al tramonto rispondendo al cellulare :angrymod:

Guarda io e' dieci anni che vado in bici da corsa e d'inverno ho sempre fatto queste salite( e discese ) senza problemi, sempre stando molto attento e prudente,purtroppo ieri ero distratto da miei pensieri ()e non ho evitato le foglie schiacciate e umide....
Non preoccuparti,l'avevo capito che era un pazzo amichevole,considera che io ho una vera passione per la montagna,la salita ed abito purtroppo in pianura padana,per me "fare salita" e' una boccata d'ossigeno fisica e psicologica ( allontanare lo stress da traffico,impegni di lavoro,famigliari ecc.) e poi vuoi mettere il silenzio della montagna imbiancata,il profumo della legna bruciata nei camini e la stradina che si inerpica solitaria...senzazioni uniche...L'ho fatto?
Speravo non mi avesse visto nessuno!
il mio "pazzi" era scherzoso e amichevole non volevo criticarti in alcun modo!

Non preoccuparti,l'avevo capito che era un pazzo amichevole,considera che io ho una vera passione per la montagna,la salita ed abito purtroppo in pianura padana,per me "fare salita" e' una boccata d'ossigeno fisica e psicologica ( allontanare lo stress da traffico,impegni di lavoro,famigliari ecc.) e poi vuoi mettere il silenzio della montagna imbiancata,il profumo della legna bruciata nei camini e la stradina che si inerpica solitaria...senzazioni uniche...![]()

Aveva anche il parafanghi posteriore..

Questa mattina attendendo pioggia mi sono svegliato tardi ma sono cmq riuscito a fare una 50ina di km.. brinzio luino pontetresa e ritorno dalla valceresio. Ho trovato molta neve in strada nel tratto Rasa-RancioValcuvia, quindi suppongo anche le salite non siano molto pulite.
All'inizio della salita per il sacro monte ho visto un liquigas iniziare una serie di SFR, allora ho aspettato 5 minuti che tornasse giu e cosi è stato ma non era basso, non so chi fosse. Aveva anche il parafanghi posteriore..
Si l'ho visto anche io siamo saliti su da gavirate insieme poi ha girato allo stadio, doveva essere Kreutziger a giudicare da quando era magro...confermo il parafango
se io potessi sulla mia monterei anche quelli di ferro.
se è bello domattina (lunedi) faccio la prima uscita dell'anno....
sara una sofferenza![]()