Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
.
ritornando al meteo domenica pomeriggio io e gao abbiamo fatto la forcora, fondo ottimo un pò di neve ai lati verso la cima, una delle salite + pedalabili (tranne la fine) e belle della zona.

Ieri Cuvignone,neve a tratti nell'ultimo chilometro, ma con "canali" liberi per passare con la bici,bella giornata non troppo fredda..

voi siete fuori di testa.;pirlùn^
io per ora al max vado e torno da stresa media 28-30

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
stamattina ero partito per la valcuvia ma lungo la strada mi immaginavo gli orsi polari che vagavano tra il brinzio e mondonico così ho deviato x sesto, e ho "scoperto" - savassandir - il miglior itinerario per fare fondo, arona-verbania e ritorno, relativamente poco traffico di questa stagione, e parecchie betoniere per fare dietro-betoniera a 60 all'ora per parecchi km consecutivi.

Incrociate anche un paio di mezze squadre barloworld e ag2r

Dopo 5 giorni di influenza spero di essermela levata di dosso con questi 90 km a 30 di media...

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
io li usavo 2 volte a settimana poi al sabato e domenica uscivo.
poi ho iniziato a fare i turni e non li uso più dato che ho sempre almeno 3 ore di luce per allenarmi anche in inverno.
i rulli sono un atrezzo che ti snerva sono noiosi bisogna riuscire a partire poi la seduta da un ora la fai, io le facevo da 1 1/5 h.
io lo spremiaguumi lo uso molto

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
io li usavo 2 volte a settimana poi al sabato e domenica uscivo.
poi ho iniziato a fare i turni e non li uso più dato che ho sempre almeno 3 ore di luce per allenarmi anche in inverno.
i rulli sono un atrezzo che ti snerva sono noiosi bisogna riuscire a partire poi la seduta da un ora la fai, io le facevo da 1 1/5 h.
io lo spremiaguumi lo uso molto

io lo spremiagrumi uso tutte le mattine!
E ai rulli preferirei una bici da spinning piazzata davanti alla tv

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
c'è qualche desperados come me che fa la coppa liguria?

sto cercando un socio (provincia di Varese/Milano/Novara) per partecipare alla GF Laigueglia (e anche il resto della coppa liguria volendo) x condividere il viaggio e organizzazione (trasporto bici, logistica, eventuale pernotto - ma anche no se si è ben mattinieri). astenersi perditempo :mrgreen: chiamare ore pasti:-x ma meglio un pm valà...

(PS: non vale rispondere "magna tranquillo")

il programma è interessante, i costi di iscrizione bassi e i percorsi - dicono - molto belli, ho (quasi) deciso di iscrivermi, se trovo un socio x condividere gioie e dolori ancora meglio, dispongo di mezzo piuttosto capiente anche x 3 bici. Un modo come un altro x allenarsi a temperature più miti del gelido varesotto...

http://www.ciclocircuiti.it/liguria/liguria_2010.htm[url]http://www.ciclocircuiti.it/liguria/liguria_2010.htm[/URL]

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
c'è qualche desperados come me che fa la coppa liguria?

sto cercando un socio (provincia di Varese/Milano/Novara) per partecipare alla GF Laigueglia (e anche il resto della coppa liguria volendo) x condividere il viaggio e organizzazione (trasporto bici, logistica, eventuale pernotto - ma anche no se si è ben mattinieri). astenersi perditempo :mrgreen: chiamare ore pasti:-x ma meglio un pm valà...

(PS: non vale rispondere "magna tranquillo")

il programma è interessante, i costi di iscrizione bassi e i percorsi - dicono - molto belli, ho (quasi) deciso di iscrivermi, se trovo un socio x condividere gioie e dolori ancora meglio, dispongo di mezzo piuttosto capiente anche x 3 bici. Un modo come un altro x allenarsi a temperature più miti del gelido varesotto...

[url]http://www.ciclocircuiti.it/liguria/liguria_2010.htm[/URL]
io due anni fa ho fato pedalando con (laigueglia) con 20 ° non male e ben organizzata te la consiglio ma quest'anno non la faccio