Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
qualche post fa è passato inosservato, ma che talaio avevi rotto?

una mtb sul forcellino dietro. poi saldata al lavoro con il tig ma dopo un pò si è spaccato in 2 il tubo obliquo. questo in centro a besozzo e mi sono dovuto fare fino a travedona in bici. per fortuna il telaio ha tenuto.

difatti prima di comprare il biancone il ciclista me l'ha data da provare e sul brinzio ho detto: o muori te o muoio io, 53x19 a tutta è il biancone è stato mio

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito

CHEBBESTIA
come sei tornato a casa, in impennata?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
nelle vallate varesine si narra di un leggendario telaio in tubi pieni con giunture imbullonate costruito apposta per permettere a wilson di fare le sfr senza distruggere una bici alla settimana...

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
scherzi? il mio ex ciclista ci raccontava che una volta in un tubo sella di una bmx dato che svettava troppo e si piegava gli ha messo dentro il cemento con un tondino di acciaio

bè, il brinzio con il 52 x19 non è che sia nulla di eccezzionale.
un anno che ero in super forma fuori dal paese (quello con il pave) finivo il pezzo duro a 19kmh al cambio pendenza dove inizia il primo tornante acceleravo e andavo via sui 30 fino a brinzio. è stato un periodo di grazia quello mai piu avuto

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
viaggiavo,sono un pelo fuori allenamento,però se mi aspettate sulle salite un'uscita me la faccio :P

Quelli che mi conoscono potranno confermare....

La mia tattica in salita consiste nell'iniziare a parlare e far discorsi non appena si mette il 34, così che per un po' riesco a mantenere il gruppo compatto e a distrarre dai tentativi di attacco (ma penso rimangano ad ascoltarmi solo per educazione).
Poi quando finisco il fiato..... tocca iniziare a faticare.

Comunque in cima alle salite ci si aspetta sempre!

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
leverkusen sul sempione al martedi giovedi sabato domenica al mattino alle 9 da gallarate parte sempre un gruppetto dove ti puoi aggregare. il gruppo è numeroso e ci trovi gente di ogni gamba

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
riprovato a pedalare dopo infortunio alla schiena di sabato... sono messo malissimo uff.. quest'anno puntavo a migliorare ma tra schiena, bici rotta, tendinite al ginocchio a novembre, brutto tempo e lavoro vado meno di un anno fa... uff...
domenica alla medio fondo grasse risate