ot: dai almeno non lo hanno rovinato come fanno col 90% dei giocatori che passano da appiano
Ot su Ot: per me milito è comunque un grande! umile e fortissimo.
Vi regalo un racconto di quanto siano cocciuti i ciclisti:
Stamattina uscitina verso stresa, e mi sono accorto quanto è rognoso levarsi dai piedi quelli che si attaccano dietro "a gratis", cosa che succede spessissimo sulla sponda piemontese... alla fine sta cosa mi mette pressione e me ne voglio liberare... allora inizio appena ad accelerare ma non più di tanto (dovevo fare per forza scarico), questo sbuffa ma tiene... quindi lo faccio passare, così lavora un po' lui... passa davanti, ma va piano e probabilmente non ha l'acqua corrente a casa sua...:bleah:
Ho bisogno di ossigeno, mi basterebbe anche lo scarico di un autobus a metano, ma così non posso proseguire ulteriormente in apnea e lo lascio 200 mt davanti, rallentando ulteriormente... Solo che alla minima salitina me lo ritrovo davanti... lo risorpasso e questo ancora dietro... e la mia uscita di scarico sta andando a donnine (col ginocchio che si lamenta...) e allora via alla tattica bastarda: fingo di essere stanchino e lo faccio passare poco prima di una leggera salitina, e quello bello fesso se la fa a tutta e io dietro al trotto leggero... fase 1 di cottura andata... Poi lo risorpasso in cima allo strappetto (un po' ridicolo chiamarlo così perché si sale a più di 30 all'ora) lo tiro per un po', e alla seconda salitina prima di lesa gli sparo 95 pedalate (uscita di scarico sempre più a lucciole)... il suo asmatico ansimare piano piano scompare... per sicurezza mi tuffo come un siluro per la discesina che finisce a lesa e finalmente mi godo la passeggiata al sole...
A proposito: niente male il lunedì sulla sponda piemontese... avrò incrociato una decina di giovani sportive... tre facevano pure il trenino