be sono la media di 53 al giorno.Ho fatto 530 km negli ultimi 10 giorni e di solito li faccio in un mese...
A
se li faresti tutti giorni in un anno faresti più di 19000 km.
be sono la media di 53 al giorno.Ho fatto 530 km negli ultimi 10 giorni e di solito li faccio in un mese...
A
32 e 45...nulla di che.
Il sub 30 rimarrà un miraggio
be sono la media di 53 al giorno.
se li faresti tutti giorni in un anno faresti più di 19000 km.
mmmh solo 1135 di vam... puoi fare meglio.
stamattina con uno dei miei soliti sistemi "fai-da-te" ho provato a fare il test detto "conconi-warsaw" (è la mia versione personalizzata) su strada... lesa-stresa... è venuto fuori che la mia velocità di soglia è 48 kmh... forse c'è qualcosa che non va ... che dite, sarà che c'era il vento a favore? infatti non mi spiego perché al ritorno nel secondo lancio mi sono fermato a 38...
cercasi disperatamente rettilineo perfettamente piatto da 5 km senza vento....
secondo me è più facile se usi la cyclette della zia culona, è un must di tutte le famiglie
"Io ho provato a oltrepassarla ma era impossibile metterci i piedi sopra, si sprofondava nel fango fino alla caviglia. Piuttosto che tornare indietro, ho tagliato il tornante arrampicandomi con la bici in spalla e ho superato lo sbarramento, sotto una pioggia di proiettili e di granate, schivando gli Rpg e scavalcando le mine disseminate lungo il sentiero e i cadaveri dei soldati..."
io questo racconto lo continuerei così...
Sei il degno successore di Aldo Rock
veramente non pensavo alla misurazione della velocità, ma solo dei bpm e per la regolazione dello sforzo basarti sui giri/mezzigiri/quartidigiro della vite del tampone.ne ho pure 2 di quelle... solo che diventa complicato montare il polar e il contakm su quel volano...
Beh tanti anni fa mi è successo davvero qualcosa di simile.....
(...)
mi sono trovato esattamente sulla cima della collinetta dietro a un tiro al piattello (a Fagnano Olona località Bérgoro).
Sentivo sparare, ma non pensavo fosse nella mia direzione...
(...)
cercasi disperatamente rettilineo perfettamente piatto da 5 km senza vento....
dalla rocchetta alla discesina della villa di berlusconi. 99,9% piatta
Io per un giretto sabato mattina non troppo impegnativo ci sono... Meteo permettendo...Per sabato bolle qualcosa in pentola o siete tutti impegnati in competizioni varie?
C'è nessuno?
Per sabato bolle qualcosa in pentola o siete tutti impegnati in competizioni varie?
C'è nessuno?
te la sei vista proprio brutta è
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?