be sono la media di 53 al giorno.Ho fatto 530 km negli ultimi 10 giorni e di solito li faccio in un mese...
A
se li faresti tutti giorni in un anno faresti più di 19000 km.

be sono la media di 53 al giorno.Ho fatto 530 km negli ultimi 10 giorni e di solito li faccio in un mese...
A

32 e 45...nulla di che.
Il sub 30 rimarrà un miraggio![]()
... che dite, sarà che c'era il vento a favore? infatti non mi spiego perché al ritorno nel secondo lancio mi sono fermato a 38... 
be sono la media di 53 al giorno.
se li faresti tutti giorni in un anno faresti più di 19000 km.![]()
mmmh solo 1135 di vam... puoi fare meglio.
stamattina con uno dei miei soliti sistemi "fai-da-te" ho provato a fare il test detto "conconi-warsaw" (è la mia versione personalizzata) su strada... lesa-stresa... è venuto fuori che la mia velocità di soglia è 48 kmh... forse c'è qualcosa che non va
... che dite, sarà che c'era il vento a favore? infatti non mi spiego perché al ritorno nel secondo lancio mi sono fermato a 38...
cercasi disperatamente rettilineo perfettamente piatto da 5 km senza vento....
secondo me è più facile se usi la cyclette della zia culona, è un must di tutte le famiglie![]()

"Io ho provato a oltrepassarla ma era impossibile metterci i piedi sopra, si sprofondava nel fango fino alla caviglia. Piuttosto che tornare indietro, ho tagliato il tornante arrampicandomi con la bici in spalla e ho superato lo sbarramento, sotto una pioggia di proiettili e di granate, schivando gli Rpg e scavalcando le mine disseminate lungo il sentiero e i cadaveri dei soldati..."
io questo racconto lo continuerei così...
Sei il degno successore di Aldo Rock![]()

:afraid:veramente non pensavo alla misurazione della velocità, ma solo dei bpm e per la regolazione dello sforzo basarti sui giri/mezzigiri/quartidigiro della vite del tampone.ne ho pure 2 di quelle... solo che diventa complicato montare il polar e il contakm su quel volano...![]()
![]()
Beh tanti anni fa mi è successo davvero qualcosa di simile.....
(...)
mi sono trovato esattamente sulla cima della collinetta dietro a un tiro al piattello (a Fagnano Olona località Bérgoro).
Sentivo sparare, ma non pensavo fosse nella mia direzione...
(...)
cercasi disperatamente rettilineo perfettamente piatto da 5 km senza vento....

dalla rocchetta alla discesina della villa di berlusconi. 99,9% piatta![]()
Io per un giretto sabato mattina non troppo impegnativo ci sono... Meteo permettendo...Per sabato bolle qualcosa in pentola o siete tutti impegnati in competizioni varie?
C'è nessuno?
Per sabato bolle qualcosa in pentola o siete tutti impegnati in competizioni varie?
C'è nessuno?
te la sei vista proprio brutta è