cuvignone82
Apprendista Passista
Oggi San Michele da Casalzuigno + Cuvignone da Nasca, strade asciutte e senza neve, finalmente
bel giro...volevo andare anche io da quelle parti ma il tempo non mi ispirava
Oggi San Michele da Casalzuigno + Cuvignone da Nasca, strade asciutte e senza neve, finalmente
GIOVEDI 13 MARZO:(se c'e' bel tempo):S.Caterina,Cittiglio,Cuvignone,San Antonio, S.Michele,Grantola,Settetermini,Grantola,Brissago Valtravaglia,Brezzo di Bedero,Nasca,S.Antonio,poi se ci sono ancora energie salita al Cuvignone, altrimenti discesa a Casalzuigno e ritorno a S.Caterina!!

GIOVEDI 13 MARZO:(se c'e' bel tempo):S.Caterina,Cittiglio,Cuvignone,San Antonio, S.Michele,Grantola,Settetermini,Grantola,Brissago Valtravaglia,Brezzo di Bedero,Nasca,S.Antonio,poi se ci sono ancora energie salita al Cuvignone, altrimenti discesa a Casalzuigno e ritorno a S.Caterina!!
Bel giro...sarei libero, ma è troppo impegnativo per il momento
Ma come Markus hai quasi 2000 km. nelle gambe!!! io ne ho 600 con influenza 3 sett. fermo a gennaio + bronchite 2 sett. fermo a febbraio! Dai si puo' anche tagliare il Settetermini e a Brissago deviare per Nasca e fare il Cuvignone! Km circa 60/65 discl.mt.1750 circa!
Vengo da sud Milano dunque dipende dal traffico della Tangenziale Ovest, piu' o meno arrivo a S.Caterina del sasso alle 10.30-11.00Mi stai tentando...a che ora lo faresti?
Vengo da sud Milano dunque dipende dal traffico della Tangenziale Ovest, piu' o meno arrivo a S.Caterina del sasso alle 10.30-11.00

Domenica fatti km 66 disl.salite mt.2036 S.Caterina-Cittiglio-Cuvignone-s.antonio-S.michele-Grantola-S.Michele(altro versante)S.Antonio-Cuvignone-Cittiglio-S.Caterina....
Domani Mercoledi 16/04 partendo sempre da S.Caterina del Sasso doppietta di scalate prima S.Martino(durante la settimana e' uno spettacolo,dopo Duno non si incontra anima viva 9poi Cuvignone,se a qualcuno interessa partenza circa ore 11 ritorno ore 14-14,30
@ Cuvignone: ho notato che spesso (o sempre?) parti da S.Caterina.
Hai la casa da quelle parti?:
io ho casa a Maccagno e pensavo che più avanti con la stagione ci potremmo incrociare a Laveno e fare il Cuvignone assieme (che non ho ancora mai fatto); poi ti mollerei perchè i chilometraggi che fai tu io me li sogno!! 
ciao, il san martino è stato sistemato, oppure è come me lo ricordo io dagli anni 90, cioè in alto il fondo stradale in certi tratti è pietoso, e ricordo anche un tratto dove c'era stata una piccola frana a bordo strada e non c'era nessuna protezione verso valle?
grazie
Io lo faccio da almeno 4 anni e il manto stradale e' in buone condizioni fino alla cima, dopo Duno mancano ancora le protezioni a valle.ciao
Io lo faccio da almeno 4 anni e il manto stradale e' in buone condizioni fino alla cima, dopo Duno mancano ancora le protezioni a valle.ciao