Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Mi intrometto tornando all'ultimo week-end.
Sabato 115 km, da Cassano Magnago - Alpe Tedesco da Ganna, Ardena da Brusimpiano, Bedero da Ferrera, Gavirate via Brinzio e Caldana, lungolago e salita verso Morazzone. Circa 1500 metri di dislivello, un po' cotto alla fine ma poichè non posso allenarmi se non solo il sabato in questo periodo (calcio la domenica) devo darci dentro anche a costo di arrivare a casa vuoto.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Vado un po off-topic visto che il giro fatto ieri è stato un po lontano dalla valcuvia, cmq lo consiglio a chi volesse fare km vallonati con bei paesaggi:
105 km, partenza gaggiolo, mendrisio, lugano, porlezza, menaggio, cernobbio, chiasso, gaggiolo.

Ultima modifica:

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ciao tiz, visto che sett prox torno ad appoggiare il sedere sulla sella :) (so che non ci sarai) proverò al condizione del Gurzo dopo questi 210 km in 2 uscite .... settimana prossima vorrei scalare l'alpe pradecolo...qualcuno sa se è ancora innevato o meno?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Complimenti a Tizlook!!
Oggi comunque, dopo la tristezza del weekend, 75km e 1100 di dislivello partendo da Castronno con salita di Marzio da Brusimpiano e poi ancora Ardena da Marchirolo

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012