Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se voi partite dalla schiranna possiamo fare come l'altra volta, io vi vengo incontro da corgeno a cassinetta... e poi si va ad arona.

però markus non vale se vieni con la bici da crono... già è dura starti dietro con la bici normale... :wacko:

Per me sarebbe ok aspettiamo markus... se riuscissi a strappargli un 9.30 sarei piu che contento..

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Dai ci scaldiamo! domani "dovrebbe" esserci anche sole. Ci troviamo quindi alle 930 alla rotonda con i politici in bici.... Io verrò in macchina.. parcheggio li dove c'è il roadhouse.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Io soprattutto perchè non ho gambe per tornare poi fino a brinzio! ahahah
Domani davanti tu con la bici da crono, e io e warsaw dietro agganciati tipo sci-nautico. sappilo. :-)

Oggi giornata con incontri prof: stamattina un Flaminia (Fumagalli forse) e nel pomeriggio un age2r (??). Fatto oggi sant-antonio dalla valcuvia... mi hanno "obbligato" Cuvignone82, Gurzo82 e Gao... a scendere ho perso temporaneamente le mani e i piedi. Mai piu salite sotto i 5 gradi!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io soprattutto perchè non ho gambe per tornare poi fino a brinzio! ahahah
Domani davanti tu con la bici da crono, e io e warsaw dietro agganciati tipo sci-nautico. sappilo. :-)

Oggi giornata con incontri prof: stamattina un Flaminia (Fumagalli forse) e nel pomeriggio un age2r (??). Fatto oggi sant-antonio dalla valcuvia... mi hanno "obbligato" Cuvignone82, Gurzo82 e Gao... a scendere ho perso temporaneamente le mani e i piedi. Mai piu salite sotto i 5 gradi!

ok mi faccio trovare pure io alla rotonda dei ciclisti leghisti così faccio qualche km aggiuntivo...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Domani bici normale:mrgreen:, forse c'è un mio compagno...
L'itinerario non saprei o arona e ritorno o un giro in zona.
Penso che warsaw sappia meglio le strade della zona

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
io e warsaw dietro agganciati tipo sci-nautico...
E' andata proprio cosi per me... mega al gancio... ad eccezione dei cavalcavia dove perdevo pure quello!:cry:

... esco a bermi una birretta
ecco la causa... o meglio..una delle cause! Devo iniziare a fare la vita d'atleta...;nonzo%

forse c'è un mio compagno...
poco forte l'amico di markus... ha tirato ininterrottamente a 38 dal ritrovo ad arona e ritorno..:wacko::wacko:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
fa un gazzo di freddo... dopo aver affiancato x pochissimi ma lunghissimi minuti (tutti fuorisoglia :wacko: ) il tuo amico (che passo...) ho tirato il fiato lungo il rientro da ispra... solo che l'ho pagata cara perché rallentando ho preso un freddo boja!

intanto dilagano voci sulla misteriosa assenza di wilson... secondo un'agenzia ben informata, si starebbe preparando in gran segreto tra le nevi degli urali...

YouTube - Rocky IV Hearts On Fire

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
oh dimenticavo! abbiamo incrociato ivan basso...

mi piacerebbe incrociarlo e vederlo dal vivo, magari scambiarci un paio di battute.

il clima di sabato era glaciale ho perso un paio di volte sensibilità al piede (non in discesa stranamente), non abbandonerò + le mie amate calze di lana!
o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
mi piacerebbe incrociarlo e vederlo dal vivo, magari scambiarci un paio di battute.

il clima di sabato era glaciale ho perso un paio di volte sensibilità al piede (non in discesa stranamente), non abbandonerò + le mie amate calze di lana!
o-o

vero.. da quando uso un paio di vecchie calze da montagna in lana non ho più il problema dei geloni ai piedi... magari si raffreddano un po' ma mai gelati da perdere la sensibilità...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ti avevo detto di venire alla pedala con i campioni.

Sabato pomeriggio credo di uscire in bici e se è bello (i.e. non piove) domenica vorrei fare un 100km.. markus mi traini?

mmmh, si potrebbe fare, io dovrei uscire sempre con l' altra ''moto'':mrgreen:
Però almeno una salitina tipo brinzio ce la metterei, soprattutto se il mteo sarà clemente

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
sono da evitare le salite con lunghe discese dietro, brinzio e ardena sono ok. Dovrei essere messo meglio dell'altra volta.. spero... di certo in salita non vi tengo ma spero di poter contenere un po il distacco... vedi tu io vengo volentieri ma se volete andar forte non mi offendo.