Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
oggi ho un'ottima scusa... ho appena lavato giacchetta e salopette... non vorrei sporcarla subito :-x

ma domani? se stanotte non gela io credo che in bdc si possa uscire, se qualcuno è della partita organizziamoci...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io sono appena tornato da 56km con brinzio e Sacro Monte:-x, a parte che mi sono lerciato tutto, per il resto si stava benissimo, anche come temperature.
Domani direi 9 e 30 alla schiranna...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Sta volta no, adesso vedo se riesco ad ideare qualcosa.
Comunque ci sarà un po' di gente, solo che si erano già accordati per trovarsi alle 9 e 45 al malerba(ciclista).
Noi ci troviamo alle 9 e 30 alla schirana e poi gli andiamo incontro sul lago.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Anche oggi, a parte le incomprensioni telefoniche, la nebbia e la foratura:-x bel girettino, forse un po' corto ma comunque tosto.
Sul sasso di gavirate almeno io e Luca siamo riusciti a staccare Chiappucci:mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Anche oggi, a parte le incomprensioni telefoniche, la nebbia e la foratura:-x bel girettino, forse un po' corto ma comunque tosto.
Sul sasso di gavirate almeno io e Luca siamo riusciti a staccare Chiappucci:mrgreen:

beh corto... io sono arrivato a casa con 83 km, compresa tutta la strada in salita da gavirate a varese fatta "oltre" soglia... :wacko: fortuna che con il buosino poi mi sono ripreso :mrgreen:
bel gruppo comunque!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non abbiamo parlato del tipo con bici vecchia arancione (sicuramente in acciaio), paletta di segnalazione al posteriore con parafanghi sferragliante integrato, scarpette modello lezione di ginnastica alle medie, pantaloni in tuta.
Ci ha battuti in salita (a me e warsaw).:bua::bua:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
non abbiamo parlato del tipo con bici vecchia arancione (sicuramente in acciaio), paletta di segnalazione al posteriore con parafanghi sferragliante integrato, scarpette modello lezione di ginnastica alle medie, pantaloni in tuta.
Ci ha battuti in salita (a me e warsaw).:bua::bua:

Riferito al tuo messaggio di oggi: chiappucci era quello vero, non il tuo vicino:mrgreen:
Quello con le scarpe da ginnastica è un tipo un po' strano, però in salita è fortissimo e ci batosta a tutti.
D' estate, con bici e abbigliamento adeguato:mrgreen:, calcola che fa il generoso in 33/34 minuti:wacko:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ah eh nelle retrovie non l'ho visto solo che il mio vicino mi ha detto che questa volta l'hai battuto e pensavo alludessi a lui :).
Si si scherzavo su abbigliamento e bici ma ci ha dato una bella lezione...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
direi un personaggio d'altri tempi! bici con 5 rapporti, abbigliamento alla moda di bartali, ma un passo in salita decisamente invidiabile...!

alla fine del sasso di gavirate il mio polar segnava 20 minuti fuori soglia... :wacko: