quello lo conosco , in salita è una moto è uno che fa gare di salita e ed è quasi ai livelli di Galbignani per fare un esempio, per chi lo conosce
quello lo conosco , in salita è una moto è uno che fa gare di salita e ed è quasi ai livelli di Galbignani per fare un esempio, per chi lo conosce

è uno che va molto forte in salita, prova a cercare in rete, solo un esempio:fa il cuvignone in 32![]()
mecojoni... mi pare che basso lo faccia in 28'...
comunque da oggi sono uffizialmente tesserato con il botteon (grazie wilson x il suggerimento) cercavo una squadra con un gruppetto impegnato nelle GF e in effetti è così, un loro tesserato è arrivato secondo assoluto a Loano domenica scorsa... io mi sono già proposto con il ruolo di camion scopa![]()
Hai tradito il bdc-team:angrymod: , non usciremo più con te![]()

si lo conosco è mio amico, è quello del gruppo di gallarate che che ti avevo detto che è stato professionista
non abbiamo parlato del tipo con bici vecchia arancione (sicuramente in acciaio), paletta di segnalazione al posteriore con parafanghi sferragliante integrato, scarpette modello lezione di ginnastica alle medie, pantaloni in tuta.
Ci ha battuti in salita (a me e warsaw).![]()
Domenica penso solita uscita di gruppo, anche se il meteo è incerto.
Warsaw sei in liguria giusto?
Domenica penso solita uscita di gruppo, anche se il meteo è incerto.
Warsaw sei in liguria giusto?
Meteo del cavolo...comunque sono riuscito a fare giusto 30km umidi, per rprendermi dai 120 di ieri.

questa discussione sembra ormai una raccolta di lettere di reduci dalla campagna in russia
con tutte queste salite se faremo ancora un raduno sara una lotta all'ultimo dente tra scalatorisabato 7 termini da grantola + bedero con gao (non mi sono arrischiato sul versante di marchirolo immagino la strada sia impraticabile)
domenica bardello-campo dei fiori-bardello con gurzo...distrutto fisicamente e moralmente, non reggo ancora 2 giri di salite consecutive!
O.T. la kuota kharma 2009 con le shamal è spettacolare!