Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
è uno che va molto forte in salita, prova a cercare in rete, solo un esempio:fa il cuvignone in 32 :hail:

mecojoni... mi pare che basso lo faccia in 28'...

comunque da oggi sono uffizialmente tesserato con il botteon (grazie wilson x il suggerimento) cercavo una squadra con un gruppetto impegnato nelle GF e in effetti è così, un loro tesserato è arrivato secondo assoluto a Loano domenica scorsa... io mi sono già proposto con il ruolo di camion scopa :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
mecojoni... mi pare che basso lo faccia in 28'...

comunque da oggi sono uffizialmente tesserato con il botteon (grazie wilson x il suggerimento) cercavo una squadra con un gruppetto impegnato nelle GF e in effetti è così, un loro tesserato è arrivato secondo assoluto a Loano domenica scorsa... io mi sono già proposto con il ruolo di camion scopa :mrgreen:

Hai tradito il bdc-team:angrymod: , non usciremo più con te:mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Hai tradito il bdc-team:angrymod: , non usciremo più con te:mrgreen:

tecnicamente non è un tradimento perché con il Bdc team non ho mai "consumato" :mrgreen::mrgreen: però quando distruggo il vecchio completino mb prometto che mi compro la divisa 2010 o-o

si lo conosco è mio amico, è quello del gruppo di gallarate che che ti avevo detto che è stato professionista

ostia... e non è un giovincello che ha smesso l'anno scorso...

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
non abbiamo parlato del tipo con bici vecchia arancione (sicuramente in acciaio), paletta di segnalazione al posteriore con parafanghi sferragliante integrato, scarpette modello lezione di ginnastica alle medie, pantaloni in tuta.
Ci ha battuti in salita (a me e warsaw).:bua::bua:

forse l'ho incontrato ieri alle 18.30 verso induno, appena l'ho visto mi è venuta in mente questa descrizione!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
beati voi io sarei rimasto a casa... sembrava di essere sul mar baltico, mai un raggio di sole, 5 gradi al mare e molti meno nell'interno, clima da coppa cobram... più di 2mila ciclisti, ben organizzata, a parte i ristori "estivi" a base di arance e banane... un po' indigeste a 1°.... forse in valcuvia si stava meglio... ma quand'è che si potrà uscire in pantaloni corti?

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
sabato 7 termini da grantola + bedero con gao (non mi sono arrischiato sul versante di marchirolo immagino la strada sia impraticabile)
domenica bardello-campo dei fiori-bardello con gurzo...distrutto fisicamente e moralmente, non reggo ancora 2 giri di salite consecutive!

O.T. la kuota kharma 2009 con le shamal è spettacolare!

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano
ignaro ed ingenuo sabato mi sono avventurato su per il cuvignone sa cittiglio.
Dopo la spianata che c è a crica metà salita inizio a vedere un po di neve sulla carreggiata, ma i due "binari" dove passano la vetture sono perfettamente puliti..
ecco che vedo scendere una macchina con tanto di catene, e tra me e me derido il "catastrofismo" dell automobilista.
Cambio decisamente opinione a un km e mezzo dalla cima, strada completamente ricorperta di neve e impraticabile..:wacko:
non se ne può più di quest inverno!!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
questa discussione sembra ormai una raccolta di lettere di reduci dalla campagna in russia... tenete duro dicono che la prossima settimana ci sarà un'inversione di tendenza... invece di freddo e neve, tanta pioggia! :cry:

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
questa discussione sembra ormai una raccolta di lettere di reduci dalla campagna in russia

:mrgreen:

Il Cuvignone normalmente diventa + o - impraticabile (senza dover contendersi i binari puliti con gli automobilisti) fino a fine febbraio.

7 termini praticabile al 100% campo dei fiori pure ma strada molto sporca x sale e ghiaietta

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
sabato 7 termini da grantola + bedero con gao (non mi sono arrischiato sul versante di marchirolo immagino la strada sia impraticabile)
domenica bardello-campo dei fiori-bardello con gurzo...distrutto fisicamente e moralmente, non reggo ancora 2 giri di salite consecutive!

O.T. la kuota kharma 2009 con le shamal è spettacolare!
con tutte queste salite se faremo ancora un raduno sara una lotta all'ultimo dente tra scalatori:twisted: