Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
stamattina fatto il neggia da vira, in tranquillità.
in cima vento della madonna e due con le divise del forum.
Stamattina ho fatto il S. Salvatore da Lesa, giornata stupenda si vedeva l'appennino e, credo lo skyline di Milano (a meno che avessi le traveggole per l'ultimo infernale km) :bua:. A parte il vento giornata ideale per uscire.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Stamattina ripresa -seria, credo- degli allenamenti in vista delle ultime gf a settembre... inedita uscita alle 7 di mattina, un freddo cane! Traffico che neanche alle sei del pomeriggio, dal programma originale di fare solo pianura in agilità fino a lesa e ritorno (impegno per le h10) svolto a sesto e faccio il solito giro taino, ispra, travedona (wilson?) per poi farmi un po' di salitine della zona, tra cui galliate (via prati nuovi, fino alla chiesa) e casale litta dal "versante" verso la provinciale. Come sempre il solito giro intorno a casa come questo si rivela sempre molto allenante, con strappetti continui... in tutto 45 km ma dippiù non avevo tempo...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
In questo mese di ferie vado a riprovare il giro biasca-biasca che lo vorrei proporvi per il 19 settembre, anche se è in concomitanza alla gf polti a bulgarograsso, da questa eserienza cercherò di accontentare sia i turisti che gli agonisti.
;nonzo%Ma mi rimane in mente di portare una 30 di cilclisti sul duex alpes cosa ne pensate?
__________________o-oo-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
praticamente se dovessi farla ci sarebbero 2 possibilità.
1) wilson sta bene warsaw si attacca alla mia ruota e muore.
2) wilson non ne ha, si attacca alla ruota di warsaw e warsaw muore.

Praticamente per me finisce sempre uguale... :mrgreen:
il problema è che manca il classico piattone da 20-30km dove potresti farmi da locomotiva... ;nonzo% sui saliscendi prima e dopo le salite sono capace solo di farmi male... :cry: quella GF la odio.

hai ragione vedendo come saliva warsaw sulle montagne svizzere non so come sia tornato sano dal giro in terra straniera

sano sono tornato sano, ma a parte il gottardo dove mi sentivo bello arzillo, sul furka ho patito parecchio i drittoni al 10%, mentre sul nufenen andavamo a ritmo di quelli che stanno per morire, che è un ritmo che riesco a tenere a lungo :mrgreen:

Comunque da ieri è iniziata la preparazione di fine stagione... domenica perlustrazione della Colnago, poi breve gita motociclistica in germania a fare il pieno di birra e salsiccia, che sarà la mia arma segreta per recuperare i fatidici 15' lasciati sul mortirolo a tiz... o-o

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Praticamente per me finisce sempre uguale... :mrgreen:
il problema è che manca il classico piattone da 20-30km dove potresti farmi da locomotiva... ;nonzo% sui saliscendi prima e dopo le salite sono capace solo di farmi male... :cry: quella GF la odio.

sano sono tornato sano, ma a parte il gottardo dove mi sentivo bello arzillo, sul furka ho patito parecchio i drittoni al 10%, mentre sul nufenen andavamo a ritmo di quelli che stanno per morire, che è un ritmo che riesco a tenere a lungo :mrgreen:

Comunque da ieri è iniziata la preparazione di fine stagione... domenica perlustrazione della Colnago, poi breve gita motociclistica in germania a fare il pieno di birra e salsiccia, che sarà la mia arma segreta per recuperare i fatidici 15' lasciati sul mortirolo a tiz... o-o
;nonzo% forse il 4 settembre o il 5 si fa la cronoscalata del brinzio con timtoo vedi dimportare delle salsicce e birra almeno ti pizzerai tra i primi posti a tavola