Salopette consumata

Jonathan

Pignone
10 Settembre 2014
119
17
Grisignano di Zocco
Bici
Caad 12
Ciao a tutti, ho una salopette invernale che è consumata nella parte del fondo schiena. Il fondello è perfetto. Vorrei chiedervi se posso aggiungere un altro strato di tessuto oppure se è meglio sostituirlo
Grazie a tutti

albertissimo

Apprendista Scalatore
1 Settembre 2008
1.842
275
Mestre (Ve)
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io ho appena fatto aggiungere nella parte interna un pezzo di licra che ho comprato in grande quantità a modico prezzo.
Il lavoro l'ho fatto fare dalla sartoria al costo di 15 euro.
Così almeno un altro autunno/primavera riesco a farli.
Mi dispiaceva buttare via una salopette 3/4 ancora valida.

Jonathan

Pignone
10 Settembre 2014
119
17
Grisignano di Zocco
Bici
Caad 12
Io ho appena fatto aggiungere nella parte interna un pezzo di licra che ho comprato in grande quantità a modico prezzo.
Il lavoro l'ho fatto fare dalla sartoria al costo di 15 euro.
Così almeno un altro autunno/primavera riesco a farli.
Mi dispiaceva buttare via una salopette 3/4 ancora valida.
Quindi hai fatto staccare il fondello e poi l’hai fatto riattaccare con la licra tra la salopette e il fondello? Grazie

albertissimo

Apprendista Scalatore
1 Settembre 2008
1.842
275
Mestre (Ve)
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@Jonathan no erano consumate non nella parte a contatto con la sella bensì nella parte bassa della schiena.
Per intenderci quella che vede chi è in scia.
Tutti i pantaloncini che ho mi si sono sempre consumati (diventati lisi) in corrispondenza di quella zona.
Quindi di fatto ho fatto applicare uno scampolo di licra per ovviare a visioni gradevoli.

Jonathan

Pignone
10 Settembre 2014
119
17
Grisignano di Zocco
Bici
Caad 12
@Jonathan no erano consumate non nella parte a contatto con la sella bensì nella parte bassa della schiena.
Per intenderci quella che vede chi è in scia.
Tutti i pantaloncini che ho mi si sono sempre consumati (diventati lisi) in corrispondenza di quella zona.
Quindi di fatto ho fatto applicare uno scampolo di licra per ovviare a visioni gradevoli.
Grazie. Buona giornata

• Like
Reactions: albertissimo