Salopette estiva...

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Devo cambiare la salopette estiva. Sempre avuto Assos (F1 uno ed F1mille) ma devo dire che non sono tanto più convinto. Prezzo alto, qualità progressivamente inferiore, tendenza evidente a scolorire. Salvo il fondello che è ottimo. Insomma, troppi soldi per.....
Cosa mi consigliereste per la stagione in arrivo?
Grazie amici!!
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Devo cambiare la salopette estiva. Sempre avuto Assos (F1 uno ed F1mille) ma devo dire che non sono tanto più convinto. Prezzo alto, qualità progressivamente inferiore, tendenza evidente a scolorire. Salvo il fondello che è ottimo. Insomma, troppi soldi per.....
Cosa mi consigliereste per la stagione in arrivo?
Grazie amici!!

Anche gore bike wear fa buona roba e costa leggermente meno, anche se i fondelli di assos per me sono superiorio-o
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Devo cambiare la salopette estiva. Sempre avuto Assos (F1 uno ed F1mille) ma devo dire che non sono tanto più convinto. Prezzo alto, qualità progressivamente inferiore, tendenza evidente a scolorire. Salvo il fondello che è ottimo. Insomma, troppi soldi per.....
Cosa mi consigliereste per la stagione in arrivo?
Grazie amici!!
Consiglio Gore! Preferisco pochi, ma buoni. Sono soddisfatta da tutti i prodotti acquistati (2 completi invernali e 2 estivi), presi online da "Bike and Run Planet", lo trovi anche qui sul forum nella sezione Aziende; rispondono ad ogni domanda o dubbio e sono cordiali e precisi. Buoni acquisti [emoji6] !
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.527
Visita sito
Bici
disc
essendo abituato al massimo se lasci assos non so come ti troverai usando altre marche, per il prezzo hai ragione, io oggi compro la serie vecchia che e' notevolmente scontata tipo f13 che si trovano sui 150/ 170 euro